"voglio una vita come Steve McQueeeeennnn..."diceva un noto "cantante" italiano...
"voglio una vita come Steve McQueeeeennnn..."diceva un noto "cantante" italiano...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Io lo ricordo ogni volta che indosso la "giacca" a suo nome prodotta da Triumph........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Però, lasciatemelo dire, avete un po' il gusto del macabro.
E' stato un grande attore, un grande appassionato di motori e di donne, e nonostante questo quello che vi attira di più è la causa della morte.
E' morto di mesotelioma pleurico (peraltro non è vero nemmeno questo, è morto di infarto come complicazione ad un'operazione subìta in Messico, dove aveva tentato tutto il possibile perché in U.s.a. l'avevano ritenuto non operabile), ma fissarsi per accertare dove abbia contratto la malattia mi pare eccessivo, o irrilevante.
A me piace ricordarlo in altro modo
![]()
Ultima modifica di Shining; 02/02/2015 alle 21:02
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ultima modifica di augusto1969; 02/02/2015 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica
Io vivo per me stesso e non rispondo a nessuno.Steve McQueen
Nessun gusto del macabro per quanto mi riguarda. Il mesotelioma è una malattia che ultimamente sta diventando un caso sociale e personalmente mi spaventa piuttosto.
Si sente di persone che ne sono morte pur non lavorando con l'amianto quindi non mi pare tanto fuori luogo chiedersi come possa essersi ammalato un attore.
Di John Wayne per esempio si dice che lui e buona parte della troupe di un film girato nella zona in cui si facevano esperimenti nucleari siano tutti morti di cancro.
Sostenere che non sia morto di cancro perché ha subìto un arresto cardiaco dopo un intervento per asportare un tumore mi pare eccessivo. Chi muore di cancro il più delle volte si spegne per complicazioni, non per il tumore stesso.
Ultima modifica di paper; 03/03/2016 alle 09:07
Vabbè ma non siamo a "MEDICINA 33"!
brignano imita Liciano Onder
https://www.youtube.com/watch?v=rHufY2m_h4g
Gli Stuntman gli erano inposti finchè non ha aperto la sua casa di produzione la Solar se non ricordo male..... e finalmente riuscì a girare un film esclusivamente sui motori: Le Mans.
Nella Grande Fuga, il famoso salto della Staccionata con filo spinato era stato fatto da Bud Ekins, Stunt e pilota amico di Steve e anche in Bullit è stato sostituito da Ekins per varie scene.....
Cmq sempre onore a Steve
trombava come un coniglio sicuro.
gh
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub