Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Steve Mcqueen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Però, lasciatemelo dire, avete un po' il gusto del macabro.
    E' stato un grande attore, un grande appassionato di motori e di donne, e nonostante questo quello che vi attira di più è la causa della morte.
    E' morto di mesotelioma pleurico (peraltro non è vero nemmeno questo, è morto di infarto come complicazione ad un'operazione subìta in Messico, dove aveva tentato tutto il possibile perché in U.s.a. l'avevano ritenuto non operabile), ma fissarsi per accertare dove abbia contratto la malattia mi pare eccessivo, o irrilevante.
    A me piace ricordarlo in altro modo
    Nessun gusto del macabro per quanto mi riguarda. Il mesotelioma è una malattia che ultimamente sta diventando un caso sociale e personalmente mi spaventa piuttosto.
    Si sente di persone che ne sono morte pur non lavorando con l'amianto quindi non mi pare tanto fuori luogo chiedersi come possa essersi ammalato un attore.
    Di John Wayne per esempio si dice che lui e buona parte della troupe di un film girato nella zona in cui si facevano esperimenti nucleari siano tutti morti di cancro.

Sostenere che non sia morto di cancro perché ha subìto un arresto cardiaco dopo un intervento per asportare un tumore mi pare eccessivo. Chi muore di cancro il più delle volte si spegne per complicazioni, non per il tumore stesso.
    Ultima modifica di paper; 03/03/2016 alle 09:07

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Nessun gusto del macabro per quanto mi riguarda. Il mesotelioma è una malattia che ultimamente sta diventando un caso sociale e personalmente mi spaventa piuttosto.
    Si sente di persone che ne sono morte pur non lavorando con l'amianto quindi non mi pare tanto fuori luogo chiedersi come possa essersi ammalato un attore.
    Di John Wayne per esempio si dice che lui e buona parte della troupe di un film girato nella zona in cui si facevano esperimenti nucleari siano tutti morti di cancro.

Sostenere che non sia morto di cancro perché ha subìto un arresto cardiaco dopo un intervento per asportare un tumore mi pare eccessivo. Chi muore di cancro il più delle volte si spegne per complicazioni, non per il tumore stesso.
    Vabbè ma non siamo a "MEDICINA 33"!

brignano imita Liciano Onder

https://www.youtube.com/watch?v=rHufY2m_h4g

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •