Ciao a tutti, come faccio a capire se ho dispersione corrente sulla moto ( dragstar 1100 ) come devo impostare il tester e i puntali !!! se avete una foto meglio , dato che sono una frana , GRAZIE a Tutti !!!![]()
Ciao a tutti, come faccio a capire se ho dispersione corrente sulla moto ( dragstar 1100 ) come devo impostare il tester e i puntali !!! se avete una foto meglio , dato che sono una frana , GRAZIE a Tutti !!!![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

- stacchi il cavo negativo della batteria
- imposti il tester in A (Ampere) CC (Corrente Continua)
per il tester in foto metti il positivo sul contatto 10ADC e il negativo su COM, poi ruoti il selettore su 10A
ARTELETA FT.8300.CB MULTIMETRO DIGITALE TESTER PER HOBBISTI COMPLETO DI CUSTODIA | eBay
- colleghi un puntale al cavo che hai staccato e l'altro al negativo della batteria
- se leggi valori negativi inverti i puntali
- se l'assorbimento è basso devi passare al valore inferiore: selettore su 200m e puntale positivo nel contatto di destra
- a quadro spento l'assorbimento non dovrebbe superare i 10 / 20 milliAmpere (millesimi di Ampere)
Ultima modifica di Spennacchiotto; 01/02/2015 alle 18:06
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

beh, hai un paio di argomenti (nell'avatar) che attirano l'attenzione
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
Giustissimo !!! e anche la frase dice tutto !!!![]()
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

spenna non ho capito una cosa,un puntale lo metti al negativo e l altro?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

OK
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".