Ciao a tutti, come da regolamento mi presento: sono Eleonora e sono l'orgogliosa compagna di viaggio di una bellissima Street Triple R 675, spero di riuscire a partecipare presto a qualche raduno!
Ed ora mi tuffo nel forum alla ricerca di info utili![]()
Ciao a tutti, come da regolamento mi presento: sono Eleonora e sono l'orgogliosa compagna di viaggio di una bellissima Street Triple R 675, spero di riuscire a partecipare presto a qualche raduno!
Ed ora mi tuffo nel forum alla ricerca di info utili![]()

Benvenuta!
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
ciao eleonora ben arrivata

Benvenuta Eleonora !
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

bene! brava!! complimentoni!!!

*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Ciao Eleonora, benvenuta !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvenuta ;-)
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Ciao Eleonora, benvenuta.
Per fortuna ogni tanto arriva una ragazza in mezzo a tutti questi maschiacci; come quote rosa siamo ancora molto scarsi
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"