Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Non so se reggerò lo stress dei tuoi occhi che giudicano dala tribuna...
Scherzo...ma neanche troppo france'...lo uso pochissimo ormai...e la userò sempre meno
Alla fine credo che non la venderò mai, ma solo perché rappresenta un momento della mia vita in cui c'è stata una sorta di svolta...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
lo dici a me che anno scorso ho fatto 1700 km compresi raduno, e 2 pistate e mezzo?
finchè non ho l'acqua in casa la moto resta lì, magari diventerà solopista (la strada non mi tira, è diventata troppo pericolosa ed io troppo scemo per sfruttarla).. a 50 anni si vedrà
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”