Qualcuno tra voi ha montato i pneumatici Metzeler Racetek K3 (quelli street legal) sulla Speed ?
Gradirei conoscerne il comportamento e la durata.
Tank's

Qualcuno tra voi ha montato i pneumatici Metzeler Racetek K3 (quelli street legal) sulla Speed ?
Gradirei conoscerne il comportamento e la durata.
Tank's
Io ti posso dirti come vanno secondo un mio amico su una R6. benissimo ma sono morbidissime e la durata è breve se ci smanetti...comunque non penso vadano male dato che chi le ha provate non si è mai lamentato!
Io ho montato l'altro giorno le Continental Sport Attack e ne sono rimasto meravigliato (morbidissime pure queste), quando in tanti si sono lamentati!
Buona fortuna:cheers:
TCP Rider
Non x gufartela, puo' anche essere stato un pneumatico difettoso.
L'ultima volta fecero montare le Continental Sport Attack anche a me;
una mezza giornata a Varano e circa 1500km tutto ok. Ho dovuto tenere la moto ferma l'inverno e quando l'ho ripresa al posteriore tutto ok mentre
l'anteriore completamente secco al punto che quando davo un pinzata decisa inchiodava ( avevo aperto anche una discussione pensando si trattasse di regolazione forcelle). Il gommaio non ha saputo spiegarmi il perche', comunque ho montato le Reensport e per il momento sono soddisfatto.
Fammi sapere come ti si comportano.
Ti farò sapere come si comportano a lungandare, ma da come mi stanno rispondendo so già che non arrivano a settembre..![]()

per durata breve cosa intendi ?
almeno 3.000/4.000 Km. riesco a farli ?
Se ci smanetti bene al massimo 4000km ma te ne auguro di più. comunque se per caso sei uno che ci gira molto anche con brutto tempo non so quanto potrenno andarti bene!
Ciao a tutti io le ho montate da poco (1000 Km) per me il problema è che se smanetti parecchio, vanno fuori tenperatura è ti fanno un effetto come da gomma sgonfia .Mi sono costate 280 € montate prima avevo le pirelli super corsa pro

secondo me si. Ho appena messo k3 interact e prima con i corsa III sono riuscito a fare 7000 km senza problemi, andando in pista un paio di volte e tirando per bene. Gran gomma
I k3 sono più agili e sicuramente in pista vanno meglio perchè sono meno intagliati, pero come durata vista la monomescola prevedo max 5000, avendo l'accortezza di non impennare ad ogni semaforo.