solo per avere soldi necessari per sco...e, mettere benzina e mangiare... that's all folks!!!!Originariamente Scritto da Filomao
solo per avere soldi necessari per sco...e, mettere benzina e mangiare... that's all folks!!!!Originariamente Scritto da Filomao
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
PAROLE SANTE AMICO MIO!!!Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
o bello stasera ci sei no??? guarda che se manchi ti vengo a fare un burn-out assassino con l habana smarmittato!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Chairo che ci sono...la punta come ho gia detto a big e' alle 21.30 al porto....io sono con lo scarabeo...pieghe paura!Originariamente Scritto da Aerodik
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
allora facciamo bagarre!!!!!, vengo con l habanone!!!
![]()
![]()
Hey hey, non dovrò mica tirar fuori il mio mbk flame!?!?![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
dai dai sai come ci ammucchiamo????!!!!!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
gia ci vedo, tutti stesi alla rotonda del porto..... stacca te stacco io stacca te..... aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
ci vediamo stasera.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ragazzi io questa sera non ci sono la prossima volta vedro' di non mancare..se riesco vengo sul tardi..
ps..non con l'habana non si puo' hihihih....
D@lin non ci sei mai!Originariamente Scritto da D@lyn
![]()
Vabbè, alla prossima.![]()