io habana...., ci sarà da divertirsi.... eh eh siccome devo cambiare le gomme propongo un burn-out day...
io habana...., ci sarà da divertirsi.... eh eh siccome devo cambiare le gomme propongo un burn-out day...
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
io porto il faretto che fai una nebbia che non si vede una madonna!Originariamente Scritto da Aerodik
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
allora giovedi sera alle 21.30 davanti alle tope!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ok io ci sono vada per ora e luogo!!! cmq ritorno ad una massima, non possiamo andare avanti così!!!! eh eh
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Presente...
Quando inizio a vedere Angeli e Santi che mi accolgono a braccia aperte all inizio di una curva, so che è il momento di attaccarmi ai freni! (K.Schwantz)
Ottimo Ottimo!!!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Tutto confermato per stasera allora?
21:30 al porto o direttamente al coconuts?
causa quieto vivere questa sera non potrò essere dei vostri. stop. alla prossima. stop.dalle 15 mi troverete sulla panoramix a provare il marmitton. stop.
ciao burdel
Peccato melvi, alla prossima allora.
L'abbiamo fatta ieri io e aerodik la panoramica....ero quasi sicuro di incontrarti, sei + li che a casa ormai![]()
Lavorare mai, eh?Originariamente Scritto da BigDave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.