Originariamente Scritto da
GabbO92
Buongiorno ragazzi ho acquistato usata (e quindi così come è) una bonneville del 2011 fatta cafè race.
A questa moto è stato montato lo scarico arrow 2 in 1 ALTO ( per capirci come la scrambler) con relativa mappatura, in poche parole la moto è grassissima faccio venti km con candele nuove le smonto e sono nere come il carbone. Ho messo un filtro dell'aria più aperto ma la situazione non cambia. In più dopo un pò mi va a 1 cilindro solo perchè parte una delle candele. ora devo capire se è sempre la stessa che parte perchè ho letto che molti hanno dovuto le bobine e non vorrei che un problema fosse questo oltre alla carburazione grassa. Voi cosa mi consigliate? (Chiedo scusa in anticipo se ho scelto la sezione del forum non idonea) dimenticavo ora voglio provare a montare le DPR8EIX9 per vedere se si smagrisce.
Sono passato alla triumph a roma perchè volevo che mi facessero una diagnosi: la risposta è stat quando l'ho portata che l'hanno accesa, hanno dato due tre sgasate e quando hanno constatato che faceva ritorni di fiamma (dovuti secondo me dal fatto che le candele sono nere, se non forse come già detto una partita) mi hanno detto che il motore e fuori fase e mi hanno mandato via senza neanche collegare il pc. io così -.-!!
Vi posto la foto per farvi capire meglio lo scarico che intendo. Grazie ancora