No, è per Arrow basso con SAI attivo!
Fonte: 20539Map.hex OEM - Use with Arrow low level system with secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel. (Replaces the 20405)

No, è per Arrow basso con SAI attivo!
Fonte: 20539Map.hex OEM - Use with Arrow low level system with secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel. (Replaces the 20405)
Allora la mappa per TOR quale è?? volevo provarla
Io ho una 07 con serbatoio in metallo e monto MIVV GP + BMC no cat, si SAI e LAMBDA e per ora ho ancora la mappa originale, ma è da ottobre che ha iniziato a sparare e sfiammare, il discorso è che ho questa configurazione da anni e mai avuto questi problemi.
Consigli??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Nella tua configurazione (filtro, scarico basso e senza cat) io metterei proprio la 20539
p.s. La TOR è la 20537

Il consiglio e' di capire perche' ha cominciato ad andare male se la configurazione e' rimasta la stessa. E' inutile e dannoso cambiare mappa adesso.
Se non lo hai gia' fatto, farei la manutenzione ordinaria, sopratutto pulire il filtro aria e cambiare le candele.
Devi vedere se il motore spira aria da qualche parte (manicotti sui corpi farfallati rotti o crepati), fai pulire ed allineare i corpi farfallati e riprova, se ancora non va devi far misurare il gioco valvole. Insomma una cosa alla volta fin quando non trovi la causa, la mappatura non c'entra niente
Grazie ragazzi, tutte le operazioni descritte da totoro sono state fatte due giorni fa, tranne reset tps che farò a giorni.
Sabato penso di fare un po di strada così vedo come si comporta e vi faccio sapere
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
No marchino
Perché No?
Sabato mi sono fatto un bel girone di 200km ed è tornato tutto ok, secondo me era la centralina che doveva adattarsi al flitro pulito, candele iridio, corpi farfallati puliti, anzi ora va meglio di prima erogazione migliorata (come regolarità e pastosità) no ON-OFF e solo un po di borbottio in rilascio.
Le mie Ragazze