Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mappatura tune ecu

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Domandona, ma la 20539 corrisponde alla mappa per chi monta i tor ?
    No, è per Arrow basso con SAI attivo!

Fonte: 20539Map.hex OEM - Use with Arrow low level system with secondary air injection. Fuel up to E25. Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel. (Replaces the 20405)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Allora la mappa per TOR quale è?? volevo provarla
    Io ho una 07 con serbatoio in metallo e monto MIVV GP + BMC no cat, si SAI e LAMBDA e per ora ho ancora la mappa originale, ma è da ottobre che ha iniziato a sparare e sfiammare, il discorso è che ho questa configurazione da anni e mai avuto questi problemi.

Consigli??
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Nella tua configurazione (filtro, scarico basso e senza cat) io metterei proprio la 20539

p.s. La TOR è la 20537

TCP Rider
    Moto
    Suzuki Hayabusa 2004
    Il consiglio e' di capire perche' ha cominciato ad andare male se la configurazione e' rimasta la stessa. E' inutile e dannoso cambiare mappa adesso.
    Se non lo hai gia' fatto, farei la manutenzione ordinaria, sopratutto pulire il filtro aria e cambiare le candele.
    Devi vedere se il motore spira aria da qualche parte (manicotti sui corpi farfallati rotti o crepati), fai pulire ed allineare i corpi farfallati e riprova, se ancora non va devi far misurare il gioco valvole. Insomma una cosa alla volta fin quando non trovi la causa, la mappatura non c'entra niente

Moto
    La mia
    Grazie ragazzi, tutte le operazioni descritte da totoro sono state fatte due giorni fa, tranne reset tps che farò a giorni.
    Sabato penso di fare un po di strada così vedo come si comporta e vi faccio sapere
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di fabry980
    Moto
    Triumph Speed R 2012
    No marchino

Moto
    La mia
    Perché No?
    Sabato mi sono fatto un bel girone di 200km ed è tornato tutto ok, secondo me era la centralina che doveva adattarsi al flitro pulito, candele iridio, corpi farfallati puliti, anzi ora va meglio di prima erogazione migliorata (come regolarità e pastosità) no ON-OFF e solo un po di borbottio in rilascio.
    Le mie Ragazze

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •