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Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: posizione regolatore tensione

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
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    Cos'è sto moffesette?!

    Perchè è complicato da montare?!

    Ps: pesa meno di quello di serie sulle 675??? Ahah (ciclismo insegna, ogni grammo in meno...)
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  3. #22
    TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
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    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Cos'è sto moffesette?!

    Perchè è complicato da montare?!

    Ps: pesa meno di quello di serie sulle 675??? Ahah (ciclismo insegna, ogni grammo in meno...)
    La tecnologia mosfet nei regolatori è solo più moderna, permette una maggior costanza di rendimento, miglior durata e si scalda meno. Il regolatore che sostituivano in garanzia sulle Street passava dalla vecchia tecnologia ad un mosfet.
    Non è difficile da montare, se si prende quello "dedicato al proprio modello" o con connettori identici per numero pin e forma basta staccare il vecchio e collegare il nuovo. Credo ci sia da fare attenzione anche agli Ampere che supporta e non montarne uno sottodimensionato
    La strada è solo musica che prende forma

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
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    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Cos'è sto moffesette?!

    Perchè è complicato da montare?!

    Ps: pesa meno di quello di serie sulle 675??? Ahah (ciclismo insegna, ogni grammo in meno...)
    Questi regolatori sono messi d'ufficio da triumph dal 2011 cosi' a memoria... A casa ne ho uno di scorta, ma mi sa che lo vendo ... Dopo aver rifatto l'impianto elettrico la moto non perde un mV...

    Sono regolatori con un circuito prodotto in modo diverso dai sui predecessori, riscalda meno e quindi piu' duro a morire, anche se lo metterei comunque piu' al fresco della zona dov'e' di solito.
    Nel mio caso, sottocoda sopra il parafango.
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di Michel69
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    Citazione Originariamente Scritto da umberto75 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto rifacendo il culone della speed four, l'unico problema che sto riscontrando è la posizione del regolatore di tensione. La prima idea che avevo avuto era questa IMG_20150207_194418.jpg
    vicino al regolatore ci sono delle aperture, che non si vedono, per il raffreddamento, il dubbio però che ho è che una eventuale anomalia della vaschetta di espansione potrebbe bagnare e rovinare la centralina.
    Ho visto che alcuni sulla triple adottano una soluzione tipo questa
    IMG_20150207_190803.jpg
    Qualche consiglio?
    Pensa che nella mia dragstar 1100 yamaha era messo a cuocere nel carter vicinissimo agli scarichi !!! si bruciava che era una meraviglia !!! lo spostato sopra il clacson al fresco , mai avuto piu' problemi !!!
    Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...

  6. #25
    Nuovo TCP Rider
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    Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il topic corretto (sono nuovo del forum).
    Sono alla ricerca della posizione del regolatore sulla mia street triple 675 r del 2009.
    ho smontato mezza moto e non lo trovo, dove c***o è ??????

    Grazie a chi saprà aiutarmi !

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Sammy95
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    Ultima modifica di Sammy95; 20/02/2025 alle 10:48

  8. #27
    Nuovo TCP Rider
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    Nooooo che posto infame
    Poi torno a casa da lavoro e controllo !


    Grazie mille intanto !

  9. #28
    Nuovo TCP Rider
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    Trovato!
    Era proprio dietro al mono!
    Però la parte con le lamelle per dissipare il calore era girata verso il motore!
    Credo farò una nuova piastra tagliata al laser in modo da fissare il regolatore con le lamelle orientate verso l'esterno per dissipare maggiormente il calore.

    Ad ogni modo grazie mille!

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