quanto hai ragione!!! ed hanno ragione tutti i miei amici che mi dicevano: ma se vai solo in pista perchè vai con le naked?
Solo che i
le contratture alla schiena e trapezi non mi permettevano di guidare per più di 10 minuti le carenate....adesso invece (dopo non sò quanti soldi spesi in massaggi..........................) riesco a starci su anche 40 minuti di fila come ho fatto al Mugello![]()
Grandissima R6 cavolo ! non vedo l'ora di tornare in pista e la prossima volta spero di avere anche un video da farvi vedere, devo solo trovare dove fissare la Go-Pro
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono andato a fare le tre ore serali aMisano....
Che divertita! Certo la Street non è una bestia in pista... mancano un 20/30 cavalli, ma si è comportata benissimo.
io da parte mia per problemi fisici faccio fatica a muovermi velocemente sulla sella, ma son riuscito sul finale ad abbassare il,tempo del mio passo, senza mai rischiare lontanamente, ad 1'57.
Ovviamente per ben 3 volte avevo avuto segnali di,frenare e non staccare, visto che le pastiglie originali soffrono parecchio la pista.
Addirittura alla Quercia sono arrivato con la leva a fine corsa senza frenare.
Comunque tanta gente che non gira lontanamente in neanche 2'.![]()
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Parliamo di una Street 675 Rx 2015 con gomme Diablo sp v2.
I miei amici giravano con dei 1000 V4 ufffe per stargli dietro dovevo montare il kerosene altro che benzina...,
ma mi son divertito uguale!
Ultima modifica di Fastandfreddy; 17/05/2017 alle 22:21
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Tazio Nuvolari Cervesina
street triple 675 r 2014 roby89 categoria Veloci 1:29:721
passo e chiudo
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
MISANO 1.58,7 ... in garetta col traffico... perchè fare il tempo durante i turni normali è troppo facile
ps: ho pure buttato la coppa perchè ho volato la partenza e sono partito quando gl'altri erano gia al primo giro lanciato.. zioporcone
dai frenghi che questo è l'anno buonodiglielo anche tu @Monacograu
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Mah, speriamo @ary75, anche perchè con tutto l'impegno che ci ha messo e i soldi spesi, se i risultati restassero questi sarebbe veramente un fallimento povero ragazzo...
Tanta invidia (di quella buona) ragazzi, girate e divertitevi anche per me!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
comunque.. errata corrige.. era 1.58,475... ho invertito il 4 col 7... scusate![]()
Ultima modifica di Il Franky; 05/06/2017 alle 13:21