Piccolo miglioramento a Cremona
1.43.09 Street R 14
Piccolo miglioramento a Cremona
1.43.09 Street R 14
dai dai![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato ho girato a Varano de Melegari...pista con un bel layout ma tenuta un po' male...location bellissima. Ci tornerò sicuramente. Best 1.13.34. Buona giornata
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Mugello 12/9 ..
2.12.1 ... Deluso !! Volevo vedere l'11 invece mi Son preso una saponetta .. Vabbè !!!
Con una Speed e per chi non lo fa di mestiere girare vicino al 10 al Mugello non mi sembra così male...anzi!!!
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
quotone
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Uppate la lista !!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Giornata molto proficua ieri al tazio nuvolari ho tolto quasi 4 secondi al mio best, ora 1.35.056
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Cevesina Tazio Nuvolari....piano piano si migliora.....1.36.415....street R 2011....sabato 10 ottobre , con gli amici del TCM
Prima a Castelletto di Branduzzo: 1'25"69
Street R - GP Racer