Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Riaggiorno il mio best lap di Mugello (seconda volta su questa pista):

10 Luglio 2016
    Daytona 675 R 2014
    Tempo: 2:18,00
    gomme: SC1 (Ant e Post)
    Temperatura: 35 gradi
    Meteo: sole e caldo assurdo

due secondi in meno rispetto all'anno scorso! Un po' di traffico (giornata Open Pit Lane) e ho girato con un clima africano dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18!!!! comunque sono contento, anche con rapporti 14-46 che mi facevano raggiungere i 253 km/h di tachimetro molto in fretta! ahahaha!
    Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di $Ale90$
    Moto
    ex ninja 600-speed triple 2010
    Ieri con Speed triple 2010 per la prima volta 1 35 577 a tazio nuvolari si può fare un po di più ma soddisfatto !!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TopperHarley84
    Moto
    Daytona 675R - Ex Ducati 848
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    figata Vallelunga io vado sabato 23 magari ci becca
    sei matto ad andarci con questo caldo!Io non ci ritornero' prima di meta' settembre...salvo cambiamenti(sopratutto del portafoglio) ovviamente!

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Citazione Originariamente Scritto da TopperHarley84 Visualizza Messaggio
    sei matto ad andarci con questo caldo!Io non ci ritornero' prima di meta' settembre...salvo cambiamenti(sopratutto del portafoglio) ovviamente!
    ahahahahahahahahahahahhahahaha eh hai ragione sarà un gran caldo ma con un redbull vado come un missile hahahahahhahahahahahahahahah
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Misano Sabato 16 , piovuto fino alle 11.30 , avevo con me solo dell SC0 e delle SC1 per il posteriore. Non si passavo i 25gradi nell'aria. 0 sbrandella in 10 giri girando sul sapone. Con la 1 meglio ma ancora troppo freddo perchè lavorasse a dovere. 1.48.3 ...mi rifarò...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider
    16 luglio 2016
    Magione
    Temp. 17 gradi circa(di lusso, anche se l'asfalto era un po' freddino...)
    Prima volta col daytona, rispetto al 954 e al 748 le esse sono un'altra cosa, la day è una biciclettina..
    Gomme michelin power cup finite e girate sul cerchio
    Sospensioni originali del 2007
    Pasticche originali del 2007 (al decimo giro infatti ha iniziato ad allungare)
    Rapporti troppo lunghi(per la strada uso un pignone con 1 dente in più, prima di partire per magione mi
    ero scordato di rimettere l'originale e praticamente giravo quasi tutta la pista in seconda)

Lontano parecchio dai tempi di qualche anno fa, quando giravo a magione una volta al mese, per circa 8 anni,
    però ho tirato fuori un buon 1,24 riportando la moto a casa intera e soprattutto lasciando la spalla nella sua sede,
    cosa difficile da quando nel 2009 incontrai l'asfalto del mugello..

Comunque ripeto, la mostriciattola è una bicicletta tra le curve strette, molto ben bilanciata, ha un buon motore
    e tutto ciò che serve per farsi sentire anche in mezzo a molti 1000.

Una foto della bestiolina...13697012_10209013118996930_6487549204172310024_n.jpg
    Ciao!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mac.gas Visualizza Messaggio
    16 luglio 2016
    Magione
    Temp. 17 gradi circa(di lusso, anche se l'asfalto era un po' freddino...)
    Prima volta col daytona, rispetto al 954 e al 748 le esse sono un'altra cosa, la day è una biciclettina..
    Gomme michelin power cup finite e girate sul cerchio
    Sospensioni originali del 2007
    Pasticche originali del 2007 (al decimo giro infatti ha iniziato ad allungare)
    Rapporti troppo lunghi(per la strada uso un pignone con 1 dente in più, prima di partire per magione mi
    ero scordato di rimettere l'originale e praticamente giravo quasi tutta la pista in seconda)

Lontano parecchio dai tempi di qualche anno fa, quando giravo a magione una volta al mese, per circa 8 anni,
    però ho tirato fuori un buon 1,24 riportando la moto a casa intera e soprattutto lasciando la spalla nella sua sede,
    cosa difficile da quando nel 2009 incontrai l'asfalto del mugello..

Comunque ripeto, la mostriciattola è una bicicletta tra le curve strette, molto ben bilanciata, ha un buon motore
    e tutto ciò che serve per farsi sentire anche in mezzo a molti 1000.

Una foto della bestiolina...13697012_10209013118996930_6487549204172310024_n.jpg
    Ciao!
    l'asfalto e le strisce verniciate sul ghiaino del puddok di Magione si riconoscono tra mille ahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahhaha
    domanda: ma per esserti NON organizzato così tanto (scusa ahahahhaha) era la prima pistata con il Daytona? se ci torni con la moto apposto giri in 20 e fai un fischio che se posso vengo anche io
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider

Cool

l'asfalto e le strisce verniciate sul ghiaino del puddok di Magione si riconoscono tra mille ahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahhaha
    domanda: ma per esserti NON organizzato così tanto (scusa ahahahhaha) era la prima pistata con il Daytona? se ci torni con la moto apposto giri in 20 e fai un fischio che se posso vengo anche io
    hahahahha
    In verità la disorganizzazione è derivata dal fatto che ho prenotato il mercoledì pomeriggio e il venerdì sera
    sono partito per magione(sono andato a dormire a Torricella la sera prima, come di consueto), quindi, causa lavoro,
    anche volendo non avrei potuto mettere mano alla moto..

Comunque sì, è la prima volta col daytona e credo che ci tornerò presto, credo a settembre, e non mancherò
    di fartelo sapere, più siamo più ci si diverte!

Eh già, a volte solo infilare i cavalletti sul selciato del magione può essere un problema vista la
    pietosità del fondo...

In 20.. si in 20 moto dentro all'autodromo

Ai tempi che ero poco più che ventenne (14 anni fa) sono sceso una sola volta di poco sotto i 20, per la precisione
    1.19.8, col coltello tra i denti e il posteriore che pattinava ad ogni curva.. pensare che c'è gente che a
    magione gira in 1.14-1.15... boh per me sono super eroi..

Quando ci andavo spesso avevo un passo di 1.22 e facevo diversi giretti in 1.21, che comunque saprai
    bene che da 1.21 a 1.24 sono 3 secondi che a magione significa tirare(21) o girare tranquillo(24), almeno per me..

Ci sentiamo a settembre Vicius!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mac.gas Visualizza Messaggio
    hahahahha
    In verità la disorganizzazione è derivata dal fatto che ho prenotato il mercoledì pomeriggio e il venerdì sera
    sono partito per magione(sono andato a dormire a Torricella la sera prima, come di consueto), quindi, causa lavoro,
    anche volendo non avrei potuto mettere mano alla moto..

Comunque sì, è la prima volta col daytona e credo che ci tornerò presto, credo a settembre, e non mancherò
    di fartelo sapere, più siamo più ci si diverte!

Eh già, a volte solo infilare i cavalletti sul selciato del magione può essere un problema vista la
    pietosità del fondo...

In 20.. si in 20 moto dentro all'autodromo

Ai tempi che ero poco più che ventenne (14 anni fa) sono sceso una sola volta di poco sotto i 20, per la precisione
    1.19.8, col coltello tra i denti e il posteriore che pattinava ad ogni curva.. pensare che c'è gente che a
    magione gira in 1.14-1.15... boh per me sono super eroi..

Quando ci andavo spesso avevo un passo di 1.22 e facevo diversi giretti in 1.21, che comunque saprai
    bene che da 1.21 a 1.24 sono 3 secondi che a magione significa tirare(21) o girare tranquillo(24), almeno per me..

Ci sentiamo a settembre Vicius!
    ajahaahhahahahha concordo aulla totalità delle cose che hai detto tranne sul fatto dell'età ihihihihihihihih io giro meglio ora che ho 34 anni che 14 anni fà......non ci capivo una mazza e avevo paura di andare per terra ad ogni curva.....adesso ho più le idee chiare sulla moto ahahhahahahahha
    per il resto sono completamente d'accordo con te; se ci torni fammi sapere che se posso ci vengo volentieri che il passo è più o meno lo stesso l'anno scorso ho fatto 6/7 giri in 22 basso

TCP Rider
    ajahaahhahahahha concordo aulla totalità delle cose che hai detto tranne sul fatto dell'età ihihihihihihihih io giro meglio ora che ho 34 anni che 14 anni fà......non ci capivo una mazza e avevo paura di andare per terra ad ogni curva.....adesso ho più le idee chiare sulla moto ahahhahahahahha
    per il resto sono completamente d'accordo con te; se ci torni fammi sapere che se posso ci vengo volentieri che il passo è più o meno lo stesso l'anno scorso ho fatto 6/7 giri in 22 basso
    Di sicuro

Due triumphisti, età ed esperienza e passo simile..sportellate assicurate (piano eh!)...

Ciao

Pagina 27 di 74 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •