Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider L'avatar di Yug
    Moto
    Street Triple R '13 / Daytona '08 (Solo pista)
    Grazie grazie!
    Certo,quelli che poi vanno forte veramente fanno 1.15, 1.16 col 600 per me rimangono dei marziani, ma la speranza è che, capito cosa ho fatto per girare così, magari piano piano riesco a portarmi verso il 17 alto, che potrebbe anche essere prossimo al limite anche della moto per come è messa ora..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    18 a franciacorta è un bel girare ehhh
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di superalex
    Citazione Originariamente Scritto da Yug Visualizza Messaggio
    Grazie grazie!
    Certo,quelli che poi vanno forte veramente fanno 1.15, 1.16 col 600 per me rimangono dei marziani, ma la speranza è che, capito cosa ho fatto per girare così, magari piano piano riesco a portarmi verso il 17 alto, che potrebbe anche essere prossimo al limite anche della moto per come è messa ora..
    quelli che vanno forte veramente fanno 11-12

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    va beh dai, si parla degli amatori mooooolto forti... comunque quelli di Franciacorta mi sembrano tempi assimilabili a quelli di Magione.. Sfondi il 20 e per un amatore è già buono.. scendi a 15/16 ed è un gran bel girare... 10/11/12 tempi da pilota
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da superalex Visualizza Messaggio
    Beh si d'accordo, ma col 1000. A me risulta che il record ufficiale è 1.10.1 di Perotti col BMW (anche se lui dice che al suo gps era 1.09 alto)

TCP Rider L'avatar di superalex
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    va beh dai, si parla degli amatori mooooolto forti... comunque quelli di Franciacorta mi sembrano tempi assimilabili a quelli di Magione.. Sfondi il 20 e per un amatore è già buono.. scendi a 15/16 ed è un gran bel girare... 10/11/12 tempi da pilota
    si si è già buono sicuramente

Citazione Originariamente Scritto da Yug Visualizza Messaggio
    Beh si d'accordo, ma col 1000. A me risulta che il record ufficiale è 1.10.1 di Perotti col BMW (anche se lui dice che al suo gps era 1.09 alto)
    il precedente record che durava da un sacco di anni era di giugovaz 1.11 mi pare...al motoestate i primi 12-13 lo fanno...parlo sempre di 600

Moto
    Ok, piego le orecchiucce e mi applico
    No a parte tutto, il mio target verosimilmente sarà 1.17 senza dover spendere 2000 e rotti € solo di sospensioni, però temo che sarà un tentativo da rimandare a settembre

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    brao Franky mi hai rubato le parole di bocca ahhaahaha

Anche il mio amico che fà il CIV gira in 1:11:9/1:12 di passo ma si parla di piloti.... per gente normale girare in 18 a Franciacorta o Magione è molto buono; chi gira in 16 o 15 a Magione sono come le mosche bianche, ci sono eh ma sono rari; considerate che due settimane fà propruio a Franciacorta c'è stato il secondo round del MES (moto estate ) e ci corre un mio amico di nome Verdi che ha girato in 17 di passo per tutta la gara finendo proprio all'ultimo terzo dopo una gara fatta da secondo, quindi secondo me girare in 18 anche alto rimane un ottimo tempo poi è un parere personale
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    brao Franky mi hai rubato le parole di bocca ahhaahaha

Anche il mio amico che fà il CIV gira in 1:11:9/1:12 di passo ma si parla di piloti.... per gente normale girare in 18 a Franciacorta o Magione è molto buono; chi gira in 16 o 15 a Magione sono come le mosche bianche, ci sono eh ma sono rari; considerate che due settimane fà propruio a Franciacorta c'è stato il secondo round del MES (moto estate ) e ci corre un mio amico di nome Verdi che ha girato in 17 di passo per tutta la gara finendo proprio all'ultimo terzo dopo una gara fatta da secondo, quindi secondo me girare in 18 anche alto rimane un ottimo tempo poi è un parere personale

Quando ancora non avevo messo la day solopista feci un paio di turni da venti minuti con degli amici e con noi girò un ragazzo con r6 che faceva il trofeo ed era ad allenarsi e che girava in 14 di passo
    Mi fece un sorpasso che sulla carena c'era rimasta solo la scritta ....ona però mi chiese se usassi il /60 (mai montato in vita mia) e mi fece i complimenti perchè secondo lui giravo bene considerato tutto (moto stradale, niente termo, /55..)
    Son cose che fan piacere, però poi ho amici che hanno girato in 15 col 1000 e 16/17 col 600 ed allora ti accorgi di essere una merdina proprio .. questo per dire hce non sono proprio pochi quelli che viaggiano su quei ritmi

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    Quando ancora non avevo messo la day solopista feci un paio di turni da venti minuti con degli amici e con noi girò un ragazzo con r6 che faceva il trofeo ed era ad allenarsi e che girava in 14 di passo
    Mi fece un sorpasso che sulla carena c'era rimasta solo la scritta ....ona però mi chiese se usassi il /60 (mai montato in vita mia) e mi fece i complimenti perchè secondo lui giravo bene considerato tutto (moto stradale, niente termo, /55..)
    Son cose che fan piacere, però poi ho amici che hanno girato in 15 col 1000 e 16/17 col 600 ed allora ti accorgi di essere una merdina proprio .. questo per dire hce non sono proprio pochi quelli che viaggiano su quei ritmi
    cazzo allora vuol dire che mi devo muovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahaahah
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 36 di 74 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •