Bastava che lo chiedessi a me e ad @Ary675 e te lo dicevamo noi che sei una meridiana, senza tutti sto giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bastava che lo chiedessi a me e ad @Ary675 e te lo dicevamo noi che sei una meridiana, senza tutti sto giri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ciao ragazzi, io sono alla terza esperienza in pista con la Daytona 07, i vostri tempi mi sembrano da marziani 😂
Io ho fatto 1:29,5 domenica scorsa a franciacorta
Devo sicuramente imparare ancora molto

No no certo il tempo lo so solo perché mio papà per curiosità li prendeva, giravo sul 31-32 poi riuscendo a seguire un po' da lontano qualcuno son migliorato e pensavo di girare ancora sui tempi del turno prima, già guidare meglio per me è una gran soddisfazione
è normale quando ho iniziato giravo sopra il 30 anch'io e facevo le tue stesse considerazioni sui tempi degli altripiano piano si migliora e le prospettive cambiano

aggiorno Mugello con un 2.15.799 ... puttanaeva ho preso qualche decimo da @Ary675 anche stavolta

il giro prima avevo fatto il 15...se fossi rimasto in piedi quel giro l'avrei chiuso in 14 basso
stavo andando come un caccia bomardierein quel giro avevo recuperato 200 metri a quel maledetto porco ultradaytonizzato di @davideblues
Ultima modifica di Ary675; 22/06/2017 alle 10:36
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino