Ultima modifica di Il Franky; 26/06/2017 alle 07:51
buon giorno a tuttiiiiiiiiii, intanto voglio fare i complimenti ai ragazzi qui sopra che leggo essersi divertiti a manetta al Mugellobravi ragassi , il 9 luglio vado anche io ,non vedo l'oraaaaaaa !!! però intanto sabato pomeriggio siamo stati ta Magione e ho migliorato un pochino il mio best portandolo a 1:20:7, sono molto contento anche perchè Magione mi viene proprio difficile da digerire, ma pian piano vedo che il fermone che è in me si ammorbidisce anche a Magione ahahahhaahhaahahahahahahahahahahhaha e grandissima R6 che tutta originale come sospensioni và che è una meraviglia! ora pronti per il Mugello tra due settimane
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ma se andava su la mia in quarta col 16 45 che è un polmone?
...vabbè che poi dipende con andare su cosa si intende, il tratto savelli arrabbiata 1 lo fa bene fino all'inserimento in arrabbiata 2 che comunque, almeno personalmente, lo faccio a gas parzializzato (altrimenti mi troverei in centro a scarperia)
Ultima modifica di Ary675; 27/06/2017 alle 07:00
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
In ingresso arrabbiata 1 parzializzo poi in uscita punto il cordolo esterno e spalanco (qui aspetto troppo, dovrei aprire prima), prima di entrare nell'arrabbiata 2 parzializzo, inserisco la moto e mi faccio la salita in riapertura. Questo se non c'è traffico, e quella giornata era stracolma, quel tratto di pista l'avrò trovato sgombro due o tre volte.
Guardando i video entro in entrambe in 3a a 11mila giri.... in 4a starei sui 9mila credo, forse pochi per la salita? Dovrei riuscire a tenere i 10mila almeno credo.
CV in più non ne ho, però sono leggero
Ah il cordolo in uscita l'ho trovato anche io, basta cannare l'ingressoGOPR5321.MP4_snapshot_11.25_[2017.06.28_00.09.49].jpg
Comunque come cordolo direi che non scompone la moto, se volete provare ad usarlo per fare la curva più veloci...
Ultima modifica di spider; 27/06/2017 alle 22:14
mi pare anche che dall'ultima volta che han ritoccato i cordoli abbiano aggiunto del tratto "asfaltato" oltre al cordolo...mi ricordo la prima volta che c'andai che oltre al cordolo c'era solo il GHIAIONEmamma mia che smerdate... "STRINGI STRINGI STRINGI PORCOD*******"
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino