Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 74 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    mai salito sul cordolo in uscita.. se ci fossi salito saresti dietro 3 secondi

q8
    ci vogliono le palle per salire sui cordoli in qualche modo bisogna eliminare il gap "prestazionale"
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    ci vogliono le palle per salire sui cordoli in qualche modo bisogna eliminare il gap "prestazionale"
    TI HO VISTO FARE TRAIETTORIE PIù A CAZZO DI UN GALLO UBRIACO NEI PAREGGIAMENTI.. QUELLE NON SONO PALLE, è FOLLIA
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    TI HO VISTO FARE TRAIETTORIE PIù A CAZZO DI UN GALLO UBRIACO NEI PAREGGIAMENTI.. QUELLE NON SONO PALLE, è FOLLIA
    Colpa del cambio elettronico guasto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Colpa del cambio elettronico guasto
    CRETINA

butta tutto e fatti IL CBR600ERERE
    Ultima modifica di Il Franky; 26/06/2017 alle 07:51
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    buon giorno a tuttiiiiiiiiii, intanto voglio fare i complimenti ai ragazzi qui sopra che leggo essersi divertiti a manetta al Mugello bravi ragassi , il 9 luglio vado anche io ,non vedo l'oraaaaaaa !!! però intanto sabato pomeriggio siamo stati ta Magione e ho migliorato un pochino il mio best portandolo a 1:20:7, sono molto contento anche perchè Magione mi viene proprio difficile da digerire, ma pian piano vedo che il fermone che è in me si ammorbidisce anche a Magione ahahahhaahhaahahahahahahahahahahhaha e grandissima R6 che tutta originale come sospensioni và che è una meraviglia! ora pronti per il Mugello tra due settimane
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vicius Visualizza Messaggio
    buon giorno a tuttiiiiiiiiii, intanto voglio fare i complimenti ai ragazzi qui sopra che leggo essersi divertiti a manetta al Mugello bravi ragassi , il 9 luglio vado anche io ,non vedo l'oraaaaaaa !!! però intanto sabato pomeriggio siamo stati ta Magione e ho migliorato un pochino il mio best portandolo a 1:20:7, sono molto contento anche perchè Magione mi viene proprio difficile da digerire, ma pian piano vedo che il fermone che è in me si ammorbidisce anche a Magione ahahahhaahhaahahahahahahahahahahhaha e grandissima R6 che tutta originale come sospensioni và che è una meraviglia! ora pronti per il Mugello tra due settimane
    D
    A
    J
    E

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Con i rapporti di serie in quarta non va su.a meno che non ha i qualche cavallino extra
    Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
    Chiedo a voi esperti pistaioli:
    Mugello - Daytona 2012 originale, solo ZCOO davanti.
    Un amico che girava con me mi ha consigliato di mettere la 4a alla Savelli e tenerla fino alla Scarperia, perché in quel punto ero lento e mi riprendeva tanto... ma il motore ce la fa a tirare in salita alle Arrabbiate? Io ho fatto tutte le curve in 3a
    E' stata la mia prima pistata, magari il prossimo anno ci torno che so già dove posso migliorare! (per ora 2:15.700)
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    Con i rapporti di serie in quarta non va su.a meno che non ha i qualche cavallino extra
    ma se andava su la mia in quarta col 16 45 che è un polmone?

...vabbè che poi dipende con andare su cosa si intende, il tratto savelli arrabbiata 1 lo fa bene fino all'inserimento in arrabbiata 2 che comunque, almeno personalmente, lo faccio a gas parzializzato (altrimenti mi troverei in centro a scarperia )
    Ultima modifica di Ary675; 27/06/2017 alle 07:00

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675
    In ingresso arrabbiata 1 parzializzo poi in uscita punto il cordolo esterno e spalanco (qui aspetto troppo, dovrei aprire prima), prima di entrare nell'arrabbiata 2 parzializzo, inserisco la moto e mi faccio la salita in riapertura. Questo se non c'è traffico, e quella giornata era stracolma, quel tratto di pista l'avrò trovato sgombro due o tre volte.
    Guardando i video entro in entrambe in 3a a 11mila giri.... in 4a starei sui 9mila credo, forse pochi per la salita? Dovrei riuscire a tenere i 10mila almeno credo.
    CV in più non ne ho, però sono leggero

Ah il cordolo in uscita l'ho trovato anche io, basta cannare l'ingressoGOPR5321.MP4_snapshot_11.25_[2017.06.28_00.09.49].jpg
    Comunque come cordolo direi che non scompone la moto, se volete provare ad usarlo per fare la curva più veloci...
    Ultima modifica di spider; 27/06/2017 alle 22:14

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
    In ingresso arrabbiata 1 parzializzo poi in uscita punto il cordolo esterno e spalanco (qui aspetto troppo, dovrei aprire prima), prima di entrare nell'arrabbiata 2 parzializzo, inserisco la moto e mi faccio la salita in riapertura. Questo se non c'è traffico, e quella giornata era stracolma, quel tratto di pista l'avrò trovato sgombro due o tre volte.
    Guardando i video entro in entrambe in 3a a 11mila giri.... in 4a starei sui 9mila credo, forse pochi per la salita? Dovrei riuscire a tenere i 10mila almeno credo.
    CV in più non ne ho, però sono leggero

Ah il cordolo in uscita l'ho trovato anche io, basta cannare l'ingressoGOPR5321.MP4_snapshot_11.25_[2017.06.28_00.09.49].jpg
    Comunque come cordolo direi che non scompone la moto, se volete provare ad usarlo per fare la curva più veloci...
    mi pare anche che dall'ultima volta che han ritoccato i cordoli abbiano aggiunto del tratto "asfaltato" oltre al cordolo...mi ricordo la prima volta che c'andai che oltre al cordolo c'era solo il GHIAIONE mamma mia che smerdate... "STRINGI STRINGI STRINGI PORCOD*******"

Pagina 39 di 74 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •