Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Complimenti, gran tempo.
Interessante che te che hai la terza serie consigli la 3a e chi ha la prima serie invece la 4a, secondo me anche il limitatore più in alto gioca la sua parte.
Poi leggo che monti il /60 che dovrebbe allungare i rapporti, ma non so quantificare... come un paio di denti in - sulla corona?
Comunque volendo la 4a si potrebbe inserire anche dopo la Savelli, in modo da non intaccare il cambio di direzione.
Grazie per i complimenti. Vado in pista con la Daytona da un anno e mezzo (l'anno prima due volte con la Hornet) per un totale di 7/8 pistate e ci vuole solo un po' di metodo per scendere con i tempi. Bisogna concentrarsi su una curva alla volta massimo due per ogni turno che si fa e i tempi senza cercarli arriveranno alla fine della giornata. I margini ci sono. In 2.07 ci si inizia a divertire ma secondo me ancora non è nulla. E inizia anche a volerci una certa preparazione fisica secondo me per finire un turno da 20'bin sicurezza.
Cmq il /60 dovrebbe allungare di poco più di un dente di corona. Io prima dell'ultima volta avevo il 15-48 (quindi ancora più corto) e anche lì non avevo problemi. In rettilineo non ne parliamo.
No davvero, mettevo la sesta a metà griglia di partenza. Uno scandalo! Dovevo chiudere quasi sempre. Poi ho messo il 47 che non bastava comunque e ora monterò il 46. Quindi 15-46 con il /60 vediamo se va bene. Ho girato anche con i rapporti originali prima di cambiare il kit trasmissione ed era giusto secondo me.
dovresti trovare la quadra così, tieni aperto in rettilineo e hai pure più trazione, che al mugello non è male anche se ci perdi un pelo di accelerazione e reattività.
davide usa addirittura il 45 dietro ma forse è troppo.
mi aggiungo ai complimenti, quei tempi con così poca pista significa avere un bel talento...altro che frenghi![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!