Ricordi male andavo peggio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ricordi male andavo peggio
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Era il pezzo di Salaria tra Castel di Ieri e Collarmele, di ritorno dal santuario di San Gabriele http://www.forumtriumphchepassione.c...-2015-a-5.html
Tornavamo dal santuario di san gabriele
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
maremma brutta impestata maiala Ary!!!!!! mi è preso un colpo quando ho visto sta foto!!!!!!!!!!!!!!!! meno male che sei qui a raccontarlo cazzu!!!!
Sabato pomeriggio sono stato insieme ai miei amici ta Magione per una mezza giornata e finalmente con le forcelle ben precaricate posso frenare avant'oltre ahahahahhahaajjajajajajaajaj e finalmente sono sceso sotto il 20 a Magione facendo 1:19:500 ! sono davvero contento!
Ultima modifica di vicius; 09/10/2017 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, sono stato recentemente a Le cave di Vittorio Veneto o TZ Vittorio Veneto. In realtà è un kartodromo, dove si riesce a mettere la prima e la seconda, forse nel rettilineo arrivi a 135 km/h circa. Il prezzo è 25 euro mezza giornata e sinceramente per qualche scappatella veloce ne vale la pena. Io abito qui vicino e quindi ogni tanto un giro me lo faccio, ma è una buona pista dove conoscere la moto e imparare la posizione di guida. Insomma se passate nei dintorni provatela, soprattutto perchè è divertente ed economica.
Il mio migliore tempo è stato: 40,20s