Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 737

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di superalex
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Fino quest'anno nessun problema, adesso credo che visto il livello raggiunto mi penalizza molto allungando la frenata e già due volte ho rischiato troppo!! Tra qui una purtroppo centrando un altra moto... Quindi adesso ho paura e anticipo molto la frenata.
    sicuro che sia la pompa? prima di spendere soldi controllerei bene il resto. Esempio se fai spurgo subito dopo che comincia ad allungare esce aria? se si entra da qualche parte e va trovata la falla altrimenti può essere che semplicemente l'impianto si surriscaldi troppo..se si surriscalda può essere colpa del fluido vecchio (ovvero ha assorbito troppa umidità nel tempo) o con specifiche troppo stradali già di suo, oppure sono le pastiglie troppo stradali, oppure la combinazione di pastiglie troppo aggressive rispetto ai dischi....oppure semplicemente sei tu che freni troppo cremona ha praticamente una sola frenata seria quindi x mandare in crisi un impianto in buono stato bisogna impegnarsi
    insomma io farei un po' di prove e sei hai una R non penso sia da buttare a livello di pompa/dischi/pinze...rischi che spendi i soldi per la pompa e poi te lo fa uguale, anzi potrebbe anche aumentare perché mettendo una pompa after che è più potente vai a stressarlo ancor di più
    Ultima modifica di superalex; 02/05/2018 alle 08:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •