--> Andgri : Con le premesse citate, 29 a Franciacorta con una naked completamente originale non è malaccio
Per esperienza, hai margine fino al 21 con la Street 675 R.. buon divertimento !! Il
--> il Franky : che miglioramenti hai notato con montando l' antennina ? Basta appiccicarla sul codone ?
Usavo anche io Racechrono, ma avevo smesso perché secondo me qualquadra non cosava nelle traiettorie.. poi un amico esperto di tecnologia GPS mi ha spiegato il motivo, ma non ho più risolto..
Illuminami
--> Lodi : un forumendolo, del quale non ricordo il nick, pistaiolo esperto, girava a Cremona con una R in 40. Tempo di assoluto rispetto, per la moto.
56 vuol dire che sei in quella fase in cui puoi facilmente migliorare, direi fino al 48-49, e credimi che è sarebbe un miglioramento di cui essere sia fieri che stra divertiti !! (un po' diverso sarà scendere da 40 a 38, ad esempio, ma è un' altra storia....)
Se però posso permettermi un consiglio.. a Cremona il tempo non si fa con una pompa radiale, ma non chiudendo mai il gas, viste prestazioni della moto e traiettorie delle curve. Poi ovvio che una moto che frena bene è un miglioramento a tutto tondo, solo non aspettarti un miracolo proprio su quella pista cambiando pompa.. piuttosto, a Modena e Franciacorta, che richiedono di spigolare di più..
Buon divertimento !!