Sì sì avevo capito bene cosa intendessi.
Io, vista l' esperienza che ho descritto e che rispolvero spesso quando si parla di crono, sono molto titubante a spendere almeno 300€ per un GPS. Non voglio togliere assolutamente nulla a Starlane, PZ, AIM, I2M et similia, è che mi è stato spiegato il motivo di quei misteriosi casi in cui magari il crono registra un improbabilissimo 55 basso al Mugello, o 2:42 a Cremona.. casi realmente visti, ma potrei continuare..
Ogni tanto, Race Chrono dice che vado a curvare sulla pista di rullaggio dell' aeroporto quando giro a Modena, sempre per il problema di cui sopra.. ma per Race Chrono ho speso 0, magari 30€ per un' antennina ora che mi hai acceso la lampadina, quindi oh, per uno che il crono lo consulta solo per migliorarsi e non ha una classifica da scalare, la proporzione è vantaggiosa..
Non conosco il tuo modello, ma credo che per il 2020 (purtroppo, per quest' anno solo Modena e solo 2-3 volte, sigh...) proverò l' antennina !!
È passato inosservato.. figli, sotto a 2:10 al Mugello con una naked !!!!!!! Mi insegni come si fa ?
Non lo conosco, conosco solo il successivo perché lo hanno i suddetti, inaffidabilissimi amici abituali compari di pistate..
Potresti darmi un tuo parere di esperienza ?
Ultima modifica di frenkRE; 23/07/2019 alle 17:40 Motivo: Unione Post Automatica
Rock hard, Ride free
Sono un semplice amatore, l'ultimo che può insegnare qualcosa. Comunque la tecnica è sempre quella: frenare dopo-aprire prima.
Le tuono comunque girano almeno 3 secondi più veloci e quelle messe benino sul 2 e con chi sa girare la manetta anche sotto.
Detto questo la mia speed originale segna allo scollino 237-240 orari, sono contento del tempo ma si potrebbe togliere ancora un secondino almeno, girare sotto al 05 con la speed 2017 originale al mugello inizia già a essere roba quasi da piloti.
Sabato 03/08/2019, circuito di Franciacorta.
Prima volta con la Street triple 765, in pista.
Ultima pistata con la vecchia Z750 (06) nel 2012.
Best LAP 1.26.074 (misurato con il loro crono a noleggio).
Come sono andato?
Si sono io. Quest'anno mi è dispiaciuto non partecipare al trofeo ma l'anno scorso ho deciso di cambiare moto e ho scelto i semimanubri. Quest'anno poi ho montato l'acquisizione dati e seguito da tecnici di spessore ho imparato tanto e migliorato molto il modo di guidare e probabilmente se li avessi avuti l'anno scorso il crono sarebbe stato migliore di un paio di secondi. Purtroppo sempre lontano dalle tuono, più adatte alla pista.
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk