le pinze rosse sono straorrende sembra na 500 abort

le pinze rosse sono straorrende sembra na 500 abort

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma questa moto sembra un vecchio catalogo "roadracing" o sbaglio? Io toglierei il puntale, farei neri i copriradiatori ed il parafanghino posteriore, si snellisce e cambia faccia, tutto il resto è molto bello così.![]()
Ultima modifica di fiore955; 09/02/2015 alle 14:17
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

bell'idea ma eliminerei gli orpelli di troppo, ma lucidare il telaio come i primi prototipi ?!?!![]()
preferisco la versione RED!
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Molte chicche ma orpelli extra a parte del kit mi piacciono solo il serbatoio e il cupolino, parafango anteriore e codino con linee diverse dall'originale li trovo brutti.
Però completa ha un senso.
Tutto il resto lo rimetterei originale.

Veramente bella.

Ma e' vero che una volta era vietato avere la moto cromata perché riflette i raggi del sole ed ha un effetto abbagliante?
Mi avevano detto sta cosa ma non so se e' vero o se e' una cazzata
Una volta volevo metterle anch io rosse, poi per fortuna mi sono ricreduto anche a me non piacciono.
Però devo dire che con la moto colorata così non ci stanno neanche così male
Ultima modifica di bastard inside; 12/02/2015 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

esagerata .....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."