Anche quest'anno a causa della mancanza di lavoro probabilmente salta
Anche quest'anno a causa della mancanza di lavoro probabilmente salta

azz.... vabò dai ti rifai alla grande con tweekend![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
noi siamo i 2... (io + passeggero) pochi ma buoni qualcuno passa o parte da lodi?
premetto..primo anno che ho una thriumph....arrivo da una moto diversa....primo raduno come funziona ?avrei 1000 o forse + domande...
.
Ultima modifica di mirko72; 28/02/2015 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica

partiamo dall'inizio:
hai già prenotato alloggio e package ?
il secondo include braccialetto d'ingresso, tshirt, patch, 2 tour guidati (esclusi pedaggi)
per il resto ci si diverte, si conosce un sacco di gente e tanta birra (ma occhio ai controlli....)
per andare in austria occorre il kit portatile di pronto soccorso e il gilet ad alta visibilità se si percorrono tratti autostradali.
per il resto benvenuto in triumph, non mancare alla reunion italiana a settembre (11-12-13) Tweekend
noi da Lucca si parte il 25 mattina presto e si farà strada normale... ci si fermerà a dormire da qualche parte verso le dolomiti o scavallato in austria e il 26 mattina dopo colazione sul presto si arriva a tridays... se ti vuoi unire alla carovana fai sapere.
io rieuscirò a partire il venerdi 26 mattina....presto domanda...se faccio una tirata unica e arrivo per il pomeriggio...pernottare in un paese vicino circa 10 km...la navetta c'è?non ho prenotato niente..ne alloggio ne package come mi consigli di organizzarmi? prenoto hotel e ingresso sul posto al arrivo?
Ultima modifica di mirko72; 28/02/2015 alle 22:02

ti consiglio di muoverti in questi giorni con le prenotazioni ect.... sennò vai a più di 20 km di distanza e navette ect che io sappia non ce ne sono...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.