L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

da Lucca tra chi parte giovedì e chi venerdì saremo tra i 15/20![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si deve ancora decidere ...![]()

OH... io DEVO salire con voi... sono o non sono ormai nel RAT lucca???? eccheccazz'
io parto mercoledì sera e me la dormo a Lucca, così la mattina sono già pronto... Ho una certa età e le levatacce mi stanno sur culo.... Domenica ritorno col gruppo e se mi gira mi rifaremo a dormire e torno a casa lunedì, con la moglie ci discuto al ritorno....
Ultima modifica di japkiller; 07/03/2015 alle 16:41 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

ahahaha mitico...
intanto la banda del RAT ..... cresce... siamo 20 sicuri + altri 6/8 in forse....
![]()

Trovato con booking a 15 km. da neukirchen... più vicino niente, oppure hotel da 5 stelle che ho scartato (e chi se ne frega di sauna e piscina, tanto dobbiamo solo dormirci e colazione) .... magari con un po' di pazienza potevo trovare più vicino oppure siamo stati fortunati già così?, comunque contento.

Ogni settimana aumentate la tribù per la spedizione angloaustriaca
![]()