Ultima modifica di streetTux; 30/04/2015 alle 15:58 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Riporto qui perché altrimenti dovrei andare a cercare vecchie discussioni sulla fornero&monti
ecco qui il governo dei tecnici, i professoroni, i tecnocrati che surclassano i grillini e li coprono di infinita cultura. eccoli i falsificatori di bilanci che ieri hanno tagliato 5 miliardi e oggi qualcuno dovra cagarli con denaro fresco e frusciante.
ovvio che renzi eredita questa storia. lui non ha colpe sul punto. (lui ce ne regalerà altre perle non appena si toglie dai cojoni)
questo è il meno peggio che ad alcuni di voi piace tanto.
Conti pubblici, Consulta trova falla nella ‘norma Fornero’. Incostituzionale blocco adeguamento al costo della vita delle pensioni. Danno da 5 miliardi
Conti pubblici, Consulta trova falla nella 'norma Fornero'. Incostituzionale blocco adeguamento al costo della vita delle pensioni. Danno da 5 miliardi - Il Fatto Quotidiano
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ultima modifica di Stinit; 30/04/2015 alle 18:00
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
direi proprio di si. per i pensionati naturalmente
addirittura la Corte stabilisce da quando e come rivalutare le somme.
diciamo che è un "problemino" non da poco per questo governo anche se è facile immaginare che prima che questa gente veda qualche soldo ne passerà di tempo.
peccato che questi 5 miliardi li dovremo pagare anche io e tu
cosa ci aumenteranno?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Le solite cose
tagli alla sanità scuola trasporti e poi prepariamoci benzina e iva a ottobre giusto x spezzare sul nascere quel barlume di ripresa che dicono ci sia
Mio padre fu colpito dal blocco, disse : e che cazzo!!
L'anno dopo scattò l'aumento di anzianità , il reddito aumentò e di conseguenza gli tolsero l'assegno famigliare per mia madre; prese meno di prima dell'aumento. Disse: CENSURA
Per la cronaca....prende attorno ai 1400 al mese.
I suoi ex colleghi artigiani si stupiscono e gli chiedono perchè prende così "tanto".....lui risponde: ho pagato le tasse!!!
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.