
Originariamente Scritto da
streetTux
..in merito alle imposte sulla casa, il Renzi tanto adorato dal Popolo sta riuscendo, incredibilmente, a proseguire il casino insensato che perdura dall'eliminazione dell'ICI per opera del suo mentore ed amico..
..quelle imposte vanno eliminate
tutte, non solo alcune..
..il discorso è sempre lo stesso ed è elementare.. il problema non è avere entrate in questo Paese, abbiamo da sempre una pressione fiscale enorme con allo stesso tempo uno Stato perennemente con le casse vuote.. vanno eliminati gli sprechi.. corruzione, evasione, mafia, mala giustizia..
..purtroppo sono tutte cose intoccabili perché sono il pane quotidiano di tutti i vari partiti che hanno Governato il Paese negli ultimi decenni..
..se proprio non si vuole toglierle, almeno definirle con canoni sensati, non ad minchiam..
..prendiamo la TARI: come cazzo si fa a calcolare una tassa sui rifiuti prodotti basandosi sulla metratura dell'immobile??

a questo punto definiamo il risultato di una partita di calcio (esempio volutamente calcistico per ovvie ragioni) basandosi sul peso complessivo dei giocatori per squadra, invece che sui goal

..così una persona anziana, sola, con una casa di 300 m² paga di più di una famiglia di 3 persone che vivono in 100 m².. bisogna essere imbecilli..
..sta per arrivare l'ennesimo spot (con tanto di gioco delle tre carte, per forza di cose).. non per niente, il nostro Premier vanta come manovre di ripresa gli 80€ per il 2014 e il Jobs Act nel 2015, ovvero uno spot palesemente inutile e un danno epocale.. questo dei "tagli sulla casa" sarà la sua "manovra dell'anno" 2016..
..riassumendo in due parole: siamo rovinati..
..concludendo in 3 parole: votateli, mi raccomando..