Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 788

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    manca che forse dopo 2 anni dall'annuncio giovedi si vota per la legge contro la corruzione,legge direi vista cosi a primo acchitto fatta abbastanza a a cazzo di cane che diverrà ancora peggiore dopo i passaggi parlamentari,e mi sento in sintonia con chi dice che ai giudici lo stoto da gli schiaffi mentre ai delinquenti le carezze
    renzi vaffanculo brunetta nano berlusconi puttaniere salvini idiota landini venduto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    oggi mettiamo in carniere: arrestato sindaco renziano di Ischia + un altro gruppetto di bella gente.

corruzione e associazione a dlinquere. insomma i soliti rischi colletarali della politica italiana.

rimane sempre il dubbio che siano i soliti magistrati politicizzati. comunque tranquilli, tanto da noi le pene per i colletti bianchi e lindi sono al limite dell'oltraggio.

dimenticavo

come faccio ormai a cadenza mensile: grillini sboccati, demodè, ignoranti, con il cervello lavato e anche un po' babbasoni (certo come insulto è scarsetto, ma per aprile ne ho uno pronto da bloccare i server del forum )
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    oggi mettiamo in carniere: arrestato sindaco renziano di Ischia + un altro gruppetto di bella gente.

corruzione e associazione a dlinquere. insomma i soliti rischi colletarali della politica italiana.

rimane sempre il dubbio che siano i soliti magistrati politicizzati. comunque tranquilli, tanto da noi le pene per i colletti bianchi e lindi sono al limite dell'oltraggio.

dimenticavo

come faccio ormai a cadenza mensile: grillini sboccati, demodè, ignoranti, con il cervello lavato e anche un po' babbasoni (certo come insulto è scarsetto, ma per aprile ne ho uno pronto da bloccare i server del forum )
    babbasoni?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    babbasoni?
    dici che ho esagerato?

rettifico in psicologimanete plagiati con il microchip collegato al server del duo grillo&casalecchio? minkia ma che insulto è?
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    dici che ho esagerato?

rettifico in psicologimanete plagiati con il microchip collegato al server del duo grillo&casalecchio? minkia ma che insulto è?
    a ecco...ora va meglio

Moto
    dai, torniamo seri per un attimo

voglio dare a renzi quello che è di renzi. vale a dire di avere portato avanti culturalmente il paese ancor prima della scadenza dei 1000 giorni.

leggo che per le opere dell'expo basterà una semplice autocertificazione del progettista per rendere agibile, fruibile, a norma e priva di rischi qualunque struttura, edificio, palazzina, ricovero per cani o gallinai, dei cantieri. poi faranno dei controlli a campione e arrivederci a tutti.

sono lontani i tempi del calcestruzzo depotenziato. roba da libri di storia o da disinformazione sinistrorsa.

bene.

in un paese dove c'è chi ha tenuto il congiunto nel congelatore per anni autocertificandone l'esistenza in vita per fottergli la pensione mi pare sì una rivoluzione.
    .

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    dai, torniamo seri per un attimo

voglio dare a renzi quello che è di renzi. vale a dire di avere portato avanti culturalmente il paese ancor prima della scadenza dei 1000 giorni.

leggo che per le opere dell'expo basterà una semplice autocertificazione del progettista per rendere agibile, fruibile, a norma e priva di rischi qualunque struttura, edificio, palazzina, ricovero per cani o gallinai, dei cantieri. poi faranno dei controlli a campione e arrivederci a tutti.

sono lontani i tempi del calcestruzzo depotenziato. roba da libri di storia o da disinformazione sinistrorsa.

bene.

in un paese dove c'è chi ha tenuto il congiunto nel congelatore per anni autocertificandone l'esistenza in vita per fottergli la pensione mi pare sì una rivoluzione.

Grillino!!!........Ignorante in quanto ignori le potenzialità dell'autocertificazione in questo paese di signori,potremmo,senza tema di blasfemia,parlare anche di autosantificazione,unico problema il certificato papale in marca da bollo del vaticano,da 5.000 euro crescente a seconda del bisogno,ma guarda a quel galantuomo di Dell'utri,che ora s'inventano che non ha pagato centinaia di libri.....ma come...ma forse in questo paese l'autocultura è vietata?forse ritardare,si di alcuni anni,la consegna di opuscoli altresì storici del valore di poche centiniana di milioni di euro è reato?......Terrone!!!....in quanto vivi in una terra a sud di porta ticinese e nonostante l'illuminata guida di quel Gran Signore che risponde al nome di Illustrissima Eccellenza Dott. Mons. Dux.Governatore Renatino vostro Crocetta ancora non ti sei scollato dai soliti luoghi comuni grillini che sinistra destra centro esalaminchia qual'altra posizione convergano sul quattrino che il continente,avaro e sprecone,centellina per tenere l'Isola in uno stato di sudditanza psicologica e far credere che esiste ancora la mafia.....ma andiamo....
    la mafia......hahahahahahaha.........la mafia.....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non vi si puo' lasciare soli un attimo che subito cominciate a babbiare

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ho sentito anche io la notizia e sono rimasto un po stupito perchè è abbastanza chiaro che è un mossa fatta perchè non hanno il tempo di fare le dovute verifiche(speriamo nei vari DEI che le cose siano fatte almeno decentemente e non crollino in testa alla gente),poi però se ci pensi bene l'autocertificazione esiste gia,nel lavoro se è usata come si deve è un mezzo per snellire l'iter delle cose in maniera eccezionale,ovvio che poi ci deve essere chi controlla che queste autocertificazioni siano reali se no tanto vale
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non vi si puo' lasciare soli un attimo che subito cominciate a babbiare
    ci s'annoia..sempre le solite cose,gente del governo che vien arrestata per vari motivi...minchiate dico io....eccheccazzo son al governo e non posso nemmeno delinquere in pace?...che vuoi che sia una mazzetta da 330.000 euro....i danari per i ragazzi,un presentino per la mia signora....bazzeccole...
    Tangenti, arrestato sindaco di Ischia «Mazzetta da 330mila euro» Intercettazioni,spunta nome D’Alema - CorrieredelMezzogiorno.it

Menomale che adesso torna Sirvione nostro e a Milano cambia tutto!!!
    Elezioni comunali Milano, Silvio Berlusconi tra i possibili candidati - Corriere.it
    Con Sirvio si vince facile!!!....pensa quintali di pilu per festeggiare....pilu da dar i maiali.....poi via di mazzette....mazzette e mignotte,mignotte e mazzette...vià...giò danèèè!!!!....alè.

ps.capace anche che il Milan(sempre sia lodato)riesca a qualificarsi per la cempion..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •