Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 788

Discussione: Matteo e i suoi mille..ehmm...652 giorni..

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ho ripreso notizie dal web e te le ho anche postate ma evidentemente non basta... del "sole 24" e altre... se lo vuoi capire capisci se no salvati e continua a discutere del nulla, oppure scrivi alle redazioni che scrivono cazzate.
    Non so se hai letto i miei post, ma pare che dagli ultimi articoli del Sole le cose appaiano leggermente diverse. Sempre se non ho capito male io, naturalmente.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Eccolo il rottamatore!!! E' un paese fantastico e tutto questo grazie a Voi, Elettori!

Regionali Campania, l'abbraccio di Renzi al condannato De Luca rottama la questione morale Pd - Il Fatto Quotidiano

tutti amicici! e voi? tanta vasellina e giù di bocca! vi raccomando in cabina scegliete sempre bene!
    Io sono dell'opinone che sia per rispettare la legge sia per opportunità politica De Luca non si dovrebbe candidare.
    Però faccio notare che il pericoloso lestofante è stato condannato per abuso d'ufficio a causa di una nomina nel settore smaltimento rifiuti (termovalorizzatore) non prevista dalla legge. Per la stessa vicenda è stato assolto dall'accusa di peculato.
    Se non ricordo male De Luca ha portato Salerno a percentuali di riciclaggio impensabili in Campania e lì l'emergenza rifiuti e la mafia delle discariche non ci sono. Ne parlavano come un'eccellenza in un panorama desolante.
    Se per caso la nomina di quel manager non fosse il modo di scroccare uno stipendio ma una reale necessità negata da una legge malfatta, io starei sicuramente dalla parte di De Luca. Si vedrà. Ma per il momento non si doveva candidare.
    Ultima modifica di paper; 22/04/2015 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.

Intanto Bankitalia e tutti gli economisti smentiscono la possibilità dell'esistenza del tesoretto di Renzi... altra bufala altra presa per il culo che ovviamente non conosce smentita da parte del governo.
    Per inventarsi la bufala é stato sufficiente aumentare le stime di crescita per far comparire soldi inesistenti, il problema sta nel.fatto che anche le previsioni non farlocche spesso sono state ulteriormente ribassate...in pratica potrebbe facilmente accadere che il tesoretto si trasformerà in ulteriore buco nero.
    quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:

Citazione Originariamente Scritto da orso bipolare Visualizza Messaggio
    Def, Istat: lieve incremento Pil (+0,1%) primo trimestre - Economia - ANSA.it

... bankitalia: usare IL TESORETTO..

... dovuto a MINORI INTERESSI sul debito...

qui le possibilitá son due: o tu o l'ANSA sparate delle cazzate!!!
    allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)

Bankitalia cancella il tesoretto di Renzi - IlGiornale.it

Il Sole 24 Ore demolisce Renzi: 'Tesoretto? È un'arma di distrazione di massa' - Il Fatto Quotidiano

«Sul tesoretto una stima imprudente». I tecnici bocciano Renzi e il suo Def - Secolo d'Italia

ma secondo te con disoccupazione che torna ad aumentare e tutti gli indici di PIL programmati a rialzo e regolarmente disattesi da oramai diversi anni c'è da sperare ancora...
    ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.

alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla

NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!

comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!

ciao stammi bene e curati il fegato.
    Ultima modifica di orso bipolare; 22/04/2015 alle 10:07

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Semplicemente il Sole ha superato quell'articolo vecchio, difatti il 21/4 la racconta più o meno come ANSA, mentre i titoli del Giornale e del Secolo sono fuorvianti rispetto ai contenuti. È così difficile?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    tu hai esordito con questo!!! non vedo fonti in questo post.

quando io, con il mio post,ti ho fatto notare che esistevano delle discrepanze ( tralasciamo la parte relativa alle stime di crescita che é una castroneria toutcourt) con quanto da te affermato:

allora hai postato le fonti ( e qualcuno ti ha anche fatto notare che non rispecchiano quanto da te perentoriamente sostenuto)

ti faccio presente che, l'interpretazione di parte del sole 24 ore, NON É il sole 24 ore.

alla luce di questa cronologia credo sia evidente la tua faziositá, se sei qui per fare comizi é anche accettabile se invece, come credo dovrebbe essere, vuoi contribuire esclusivamente alla discussione credo sarebbe cosa saggia che evitassi di dare per incontrovertibili e scontate cose che scontate non sono per nulla

NB io non ho mai detto che tu hai torto, ho solo puntualizzato che esistevano versioni diverse!!!

comprendo il tuo fastidio nell'essere stato "pizzicato", ma non ti agitare che peggiori solo la situazione!!

ciao stammi bene e curati il fegato.
    "Con dati occupazionali che restano al minimo storico e una produzione industriale che continua a deludere, dovrebbe essere chiaro a tutti che è tempo di serietà e non di distrazioni. Tanto meno di armi di distrazioni di massa per distogliere l’attenzione della pubblica opinione dai nodi veri dell’economia e dell’azione di governo.
    È allora opportuno che il governo spari nel dibattito pubblico la questione del “tesoretto”? E c’è davvero un “tesoretto” da spendere nelle pieghe del nostro bilancio pubblico? La risposta è no, no secco, su entrambe le domande.
    di Fabrizio Forquet - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/ICfrci"

ma quale interpretazioni...Se il tesoretto è solo un’arma di distrazione di massa - Il Sole 24 ORE

Scrivi al sole 24 ore per spigazioni ed evita commenti personali o peggio geografici in una sezione dove si discute sempre in tranquillità.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Semplicemente il Sole ha superato quell'articolo vecchio, difatti il 21/4 la racconta più o meno come ANSA, mentre i titoli del Giornale e del Secolo sono fuorvianti rispetto ai contenuti. È così difficile?
    si è vero, ma da quell'articolo con i dati occupazionali al ribasso e la produzione industriale che va giù... non penso sia cambiato nulla hanno cambiato idea o meglio il tiro? ci spieghino il perchè e quale sarebbe il motivo visti i dati 2015 per prevedere crescita di pil.
    Oramai sono anni che le previsioni vengono ampiamente disattese e la famosa luce del tunnel non si vede mai... sarà che ci siamo fermati al centro di una galleria???
    Ultima modifica di navigator; 22/04/2015 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Si si... si passa da BANKITALIA eTUTTI GLI ECONOMISTI!! all'interpretazione di un articolo vecchio. Va bene dai,che tu sia refrattario all'ammissione di cazzata mi pare chiaro! Finiamola qui.
    Ultima modifica di orso bipolare; 22/04/2015 alle 10:32

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mah. Per quanto riguarda la legge elettorale ho l'impressione che la questione su cui si scannano non sia tanto la democraticità del sistema, ma la sopravvivenza parlamentare e secondariamente politica delle varie fazioni. Temono di non essere più messi in lista e dover chiudere con la politica. Che la smettano e facciano semplicemente una legge che permetta di governare.
    Chiedi troppo....

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    a volte,come un incubo,rivedo dell'utri scortato dalle F.O. per tutelarne l'incolumità...attendo,spero non invano,il tempo della corda...e del sapone. il renzi mi par sempre più un berlusconi 2.0
    ...Dell'Utri...portato in pianta di mano fino all'ultimo da quel sant'uomo di silvietto e da tutte le reti televisive amiche
    Ultima modifica di Stinit; 22/04/2015 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Si si... si passa da BANKITALIA eTUTTI GLI ECONOMISTI!! all'interpretazione di un articolo vecchio. Va bene dai,che tu sia refrattario all'ammissione di cazzata mi pare chiaro! Finiamola qui.
    meglio finirla adesso leggi l'articolo del "sole"vecchio di 8 giorni così stai tranquillo.

http://www.iltempo.it/economia/2015/...sEnabled=false
    22/04/2015 06:02 vecchio anche questo

Bannato
    Non è questione di giorni ore o minuti... Se esiste una analisi, posizione od interpretazione sucessiva.. È inevitabilmente vecchio!!!basta basta basta!!!

Moto
    l'anno scorso lo stesso Padoan fece una previsione di un +0,8 di PIL... risultato???
    il PIL risultò essere dello -0,3 ... ha sbagliato dell'1,1% con una differenza in negativo di 17 miliardi.
    I conti al governo a quanto pare devono ancora dimostrare di saperli fare...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    minchia quanto sei puntiglioso orsobipolare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •