Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
Riporto qui perché altrimenti dovrei andare a cercare vecchie discussioni sulla fornero&monti

ecco qui il governo dei tecnici, i professoroni, i tecnocrati che surclassano i grillini e li coprono di infinita cultura. eccoli i falsificatori di bilanci che ieri hanno tagliato 5 miliardi e oggi qualcuno dovra cagarli con denaro fresco e frusciante.

ovvio che renzi eredita questa storia. lui non ha colpe sul punto. (lui ce ne regalerà altre perle non appena si toglie dai cojoni)

questo è il meno peggio che ad alcuni di voi piace tanto.

Conti pubblici, Consulta trova falla nella ‘norma Fornero’. Incostituzionale blocco adeguamento al costo della vita delle pensioni. Danno da 5 miliardi

Conti pubblici, Consulta trova falla nella 'norma Fornero'. Incostituzionale blocco adeguamento al costo della vita delle pensioni. Danno da 5 miliardi - Il Fatto Quotidiano
Mio padre fu colpito dal blocco, disse : e che cazzo!!
L'anno dopo scattò l'aumento di anzianità , il reddito aumentò e di conseguenza gli tolsero l'assegno famigliare per mia madre; prese meno di prima dell'aumento. Disse: CENSURA

Per la cronaca....prende attorno ai 1400 al mese.
I suoi ex colleghi artigiani si stupiscono e gli chiedono perchè prende così "tanto".....lui risponde: ho pagato le tasse!!!