lavori completati, manca il puntale da finire di sagomare
20141002_183109_2.jpg
a qualcuno può interessare questa modifica?
lavori completati, manca il puntale da finire di sagomare
20141002_183109_2.jpg
a qualcuno può interessare questa modifica?
Ultima modifica di wolf85; 11/02/2015 alle 09:41
A me si....mi dai il tuo numero di cell in privato e ti chiamo.
mi sfugge il vantaggio di questa modifica.
Concordo....cioè tralasciando il fatto che non mi sembra un scelta estetica azzeccata.... (Comunque sono gusti personali) sfugge anche a me il vantaggio...
inviato dal mio computer

Per me gli unici motivi per levare i doppi alti (più belli esteticamente) e mettere il doppio basso, sono:
- Levare parecchio peso (qualcosa come 7 kg, tutti in alto)
- Sound del 3>1 da sbavo
Questa soluzione non accoglie nessuno dei 2 vantaggi, dato che essendo l'originale pesa come un elettrodomestico, e il sound è quello che è...
Non l'appoggio, ma se piace a te![]()
ottima idea, ma ci avrei adattato l'Arrow
grazie dei commenti,
personalmente mi piace il retro alleggerito dagli scarichi alti,
ho un mass 3in1 ma purtroppo per i miei canoni fa troppo rumore
dato che vivo attualmente in Trentino non voglio attirare attenzioni, le FdO sono poco tolleranti
detto questo ho pensato che l'unico sistema per unire scarico basso, silenziosità ed evitare la cottura delle chiappe era di adattare il modello 2013
il rumore è contenuto, è marchiato Triumph ed spunta lateralmente meno di molti bassi.
per il peso siamo sui 4-5 kg rispetto agli 8 degli originali alti
l'arrow esteticamente è identico e anche come ingombro esterno
internamente ha una protuberanza che andava a toccare l'attacco della sospensione posteriore e risulta mooolto complicato adattarlo
Ultima modifica di wolf85; 11/02/2015 alle 13:26
la modifica mi interessa, ma hai cambiato tutto (compresi collettori) o hai dovuto segarli? c'è da sbattersi molto per montarlo?
Prima di tutto complimenti per l'impegno. Personalmente un punto di vantaggio della street sono gli scarichi alti. E vero che i due siluri della casa pesano una tonnellata ma il problema si risolve facilmente con 2 scarichi after market che pesano pochissimo. (io ho gli hp che mi piacciono tantissimo). La street nuova per quanto è bella la coda perse tantissimo con lo scarico basso, comunque sui gusti personali non si discute.
i collettori che montavo erano già segati appena prima del catalizzatore perchè montavo il Mass
una volta sistemato lo scarico, in particolare gli attacchi al telaio, monta su senza problemi, come un qualsiasi scarico basso 3 in 1
per chi fosse interessato il mio meccanico chiede 200 euro di lavoro + spedizione per questa modifica,
basta fargli avere gli scarichi, usa la mia moto come "stampo" e ve li rispedisce pronti da montare
@giorgio13gr
la street mi piace con lo scarico basso, faccio parte di quella scuola di pensiero