Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Acquisto Tiger 800 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma

Acquisto Tiger 800 2011

Ed eccomi qui a porvi un quesito. Come detto in presentazione un po di tempo fa la mia scelta per la moto č caduta sulla Tiger. Ora ne ho trovata una del 2011 con 42000km. Chiedo a voi o sommi saggi se devo controllare qualcosa in particolare per quanto riguarda questo modello dell'anno citato. Sull'annuncio dice che ha l'ABS ma io sapevo che quella del 2011 non ne era provvisto, sapete dirmi qualcosa in merito.Vi ringrazio da subito. Se tutto va bene sabato vado a vederla e.....chissā

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Localitā
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Se te lo diciamo vai in paranoia, meglio di no
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado cosė piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Se te lo diciamo vai in paranoia, meglio di no
    Ciao. Cosa intendi di preciso?

TCP Rider L'avatar di Iago
    Localitā
    caravaggio
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Iena014 Visualizza Messaggio
    Ed eccomi qui a porvi un quesito. Come detto in presentazione un po di tempo fa la mia scelta per la moto č caduta sulla Tiger. Ora ne ho trovata una del 2011 con 42000km. Chiedo a voi o sommi saggi se devo controllare qualcosa in particolare per quanto riguarda questo modello dell'anno citato. Sull'annuncio dice che ha l'ABS ma io sapevo che quella del 2011 non ne era provvisto, sapete dirmi qualcosa in merito.Vi ringrazio da subito. Se tutto va bene sabato vado a vederla e.....chissā
    La mia ha l'ABS ne vendevano con o senza.

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Localitā
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Aspetta che arriva ozama......
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Localitā
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Usare il tasto "cerca"...
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mav73
    Localitā
    Poggio Mirteto
    Citazione Originariamente Scritto da Iena014 Visualizza Messaggio
    E' una gran moto, gran motore unica pecca secondo me che d'estate scalda piu delle altre, di contro c'č che nelle altre stagioni non ti caghi sotto dal freddo nelle gambe....č agile, rabbiosa di motore (e per questa categoria ti assicuro gran pregio ti fa ricordare di essere su una moto...) Non ci hai detto il prezzo........

Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Mav73 Visualizza Messaggio
    E' una gran moto, gran motore unica pecca secondo me che d'estate scalda piu delle altre, di contro c'č che nelle altre stagioni non ti caghi sotto dal freddo nelle gambe....č agile, rabbiosa di motore (e per questa categoria ti assicuro gran pregio ti fa ricordare di essere su una moto...) Non ci hai detto il prezzo........
    Mav 6500€. Grazie per le info.
    P.S. tasto cerca utilizzato. Trovate alcune discussioni interessanti. Ho visto che ha avuto dei richiami, devo informarmi se la moto č stata sistemata

TCP Rider L'avatar di il Volpino
    Localitā
    Genova
    Moto
    Tiger 800 st
    Del 2011 con 42000km a 6500E ?
    Non mi sembra una grossa occasione; accessori? gomme? condizioni generali?
    Dicci, dicci....

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mav73
    Localitā
    Poggio Mirteto
    Perdonami ma 6500 con 42000km č altino eh???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •