Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Acquisto Tiger 800 2011

Nuovo TCP Rider
    Gli accessori sono: parafango alto in tinta e piastra baule givi. Ha 1 anno di garanzia
    Ragazzi purtroppo i prezzi sono questi.
    Diciamo che ho fatto un mio piccolo ragionamento. Vorrei spenderci "il meno possibile" portandomi a casa una Tiger. Ci sono ovviamente modelli più recenti ma costano quanto una nuova.
    Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km e che quindi 40000 non sono nulla. Alla fine mi prenderei la moto che mi piace, che comunque è uguale (+ o -) al modello 2014 senza spendere uno sproposito. Non ultimo poi il concessionario ha finanziamenti con tassi molto buoni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Iena014 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km
    Vero-

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Gli accessori sono: parafango alto in tinta e piastra baule givi. Ha 1 anno di garanzia
    Ragazzi purtroppo i prezzi sono questi.
    Diciamo che ho fatto un mio piccolo ragionamento. Vorrei spenderci "il meno possibile" portandomi a casa una Tiger. Ci sono ovviamente modelli più recenti ma costano quanto una nuova.
    Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km e che quindi 40000 non sono nulla. Alla fine mi prenderei la moto che mi piace, che comunque è uguale (+ o -) al modello 2014 senza spendere uno sproposito. Non ultimo poi il concessionario ha finanziamenti con tassi molto buoni.
    Non è per dire ma:

Vendo Triumph Tiger XC 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5937301) - Moto.it

Vendo Triumph Tiger 800 XC usata a Roma (codice: 5932230) - Moto.it

Piuttosto se riesci a farti fare un finanziamento direttamente in banca, aggiungi 1000 euro e hai una moto più giovane di 3 anni e con 34.000km in meno...

Vendo Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5926485) - Moto.it

TCP Rider
    Ciao, ho il medesimo modello che vuoi acquistare te, senza ABS.
    Ti lascio un driver per valutare il prezzo: ho preso il mio tiger nella primavera del 2013 da privato, con 9000km, becco, cupolino alto al prezzo di 6400 euro. la moto ad oggi ha 30000 km e va da benissimo, mai avuto un problema.
    Se vuoi prenderla da un concessionario, un anno di garanzia può fare comodo anche se, a quel prezzo, puoi prendere di meglio (in termini di kilometraggio). Io proverei a tirare giù il prezzo in maniera significativa.

Ciao

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Non è per dire ma:

Vendo Triumph Tiger XC 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5937301) - Moto.it

Vendo Triumph Tiger 800 XC usata a Roma (codice: 5932230) - Moto.it

Piuttosto se riesci a farti fare un finanziamento direttamente in banca, aggiungi 1000 euro e hai una moto più giovane di 3 anni e con 34.000km in meno...

Vendo Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5926485) - Moto.it

Non voglio la XC e l'altra che hai postato l'avevo vista e non è male. Il discorso è che la mia banca, la fideuram, non fa finanziamenti.
    Brave mi dispiace ma preferirei avesse l'ABS

TCP Rider
    mica te la stavo vendendo ti stavo solo parlando della mia esperienza di acquisto

Moto
    Non voglio la XC e l'altra che hai postato l'avevo vista e non è male. Il discorso è che la mia banca, la fideuram, non fa finanziamenti

Conta che quella nel secondo annuncio non è una XC, ma normale

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da brave_heart Visualizza Messaggio
    mica te la stavo vendendo ti stavo solo parlando della mia esperienza di acquisto
    Opss! Perdonami è che sto leggendo di corsa. Ti ringrazio per le info. Sto cercando di valutare veramente tutto e mi state dando una grossa mano

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Conta che quella nel secondo annuncio non è una XC, ma normale
    Purtroppo rimane sempre il fatto che dovrei affidarmi alle finanziarie che hanno dei tassi assurdi

Moto

Purtroppo rimane sempre il fatto che dovrei affidarmi alle finanziarie che hanno dei tassi assurdi
    Li parlano di finanziamenti, tentar non nuoce.
    Valuta il fatto di avere una moto con la metà dei km, maggiormente accessoriata e magari alla fine dei conti di pagarla 500 euro in più.
    Poi si può sempre contrattare il prezzo

http://m.subito.it/vim/98309261.htm
    Lena ho postato questo link credo che sia piu conveniente!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •