Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Consiglio acquisto usato

TCP Rider L'avatar di wolf85
    Oppure fai installare uno scarico basso con il catalizzatore originale... Dovresti avere ancora meno problemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Si ma esiste quindi può essere che sia previsto nella fiche di omologazione.
    È uno scarico racing non omologato. Modifica anche le prestazioni del mezzo.

Ti direi di mettere due arrow alti con la loro mappa, è la migliore soluzione per prestazioni, estetica e sound; poi sei tranquillo al posto di blocco.

Rompono le balle se metti un basso con dBkiller? Dalle mie parti no, dalle tue lo puoi sapere solo te ;l

Ma neanche dalle mie, cioè se è omologato per emissioni acustiche e gas anche se è basso nessuno ti farà mai storie, ammesso che lo sappiano che nasce con gli scarichi alti fino al 2013...
    Il basso lo metterei anche e soprattutto per togliere calore e eliminare il ritorno dei gas di scarico che ti affumicano i vestiti.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Omologato gas solo se installi un kat, e forse solo un modello aveva l'omologazione completa.

Dalle mie parti ti rompono le balle, raramente, solo se non hai l'omologazione suono.

Lo zard è omologato per gas e suono, visti personalmente sia targhetta che certificato

Mi sa che è l'unico modello... Viene oltre 1000 euro...
    A meno di non lasciare il catalizzatore originale e far il raccordo ad un terminale omologato per il suono

Citazione Originariamente Scritto da wolf85 Visualizza Messaggio
    Mi sa che è l'unico modello... Viene oltre 1000 euro...
    A meno di non lasciare il catalizzatore originale e far il raccordo ad un terminale omologato per il suono
    Veramente anche l'Exan è omologato sia per emissioni che per suono...almeno stando a questa foto presa da ebay.

vero... mi ero dimenticato di questa discussione
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tato-foto.html

è completo di collettori, 750 + iva!!! siamo li...

se riesci a farti piacere il mass ti metto il catalizzatore originale nei collettori... così sei in regola e spendi molto meno

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ma neanche dalle mie, cioè se è omologato per emissioni acustiche e gas anche se è basso nessuno ti farà mai storie, ammesso che lo sappiano che nasce con gli scarichi alti fino al 2013...
    Il basso lo metterei anche e soprattutto per togliere calore e eliminare il ritorno dei gas di scarico che ti affumicano i vestiti.
    Dai Enjoyash, qui magari qualcuno ha provato le differenze di erogazione e dinamica della moto fra scarico alto (non i boiler di serie) e quello basso.
    Insomma se fossi certo che la curva di coppia non si sposta troppo in alto con lo scarico basso e se anche l'agilità con quest'ultimo cambiasse poco, ci penserei.
    UN salutone

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Dai Enjoyash, qui magari qualcuno ha provato le differenze di erogazione e dinamica della moto fra scarico alto (non i boiler di serie) e quello basso.
    Insomma se fossi certo che la curva di coppia non si sposta troppo in alto con lo scarico basso e se anche l'agilità con quest'ultimo cambiasse poco, ci penserei.
    UN salutoneh34r:
    Direi che ti mancava una mappatura ad hoc.

Inviato dal mio SM-N7505
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •