Oppure fai installare uno scarico basso con il catalizzatore originale... Dovresti avere ancora meno problemi
Oppure fai installare uno scarico basso con il catalizzatore originale... Dovresti avere ancora meno problemi

È uno scarico racing non omologato. Modifica anche le prestazioni del mezzo.
Ti direi di mettere due arrow alti con la loro mappa, è la migliore soluzione per prestazioni, estetica e sound; poi sei tranquillo al posto di blocco.
Rompono le balle se metti un basso con dBkiller? Dalle mie parti no, dalle tue lo puoi sapere solo te ;l
Ma neanche dalle mie, cioè se è omologato per emissioni acustiche e gas anche se è basso nessuno ti farà mai storie, ammesso che lo sappiano che nasce con gli scarichi alti fino al 2013...
Il basso lo metterei anche e soprattutto per togliere calore e eliminare il ritorno dei gas di scarico che ti affumicano i vestiti.

Omologato gas solo se installi un kat, e forse solo un modello aveva l'omologazione completa.
Dalle mie parti ti rompono le balle, raramente, solo se non hai l'omologazione suono.
Lo zard è omologato per gas e suono, visti personalmente sia targhetta che certificato
Mi sa che è l'unico modello... Viene oltre 1000 euro...
A meno di non lasciare il catalizzatore originale e far il raccordo ad un terminale omologato per il suono
vero... mi ero dimenticato di questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...tato-foto.html
è completo di collettori, 750 + iva!!! siamo li...
se riesci a farti piacere il mass ti metto il catalizzatore originale nei collettori... così sei in regola e spendi molto meno

Dai Enjoyash, qui magari qualcuno ha provato le differenze di erogazione e dinamica della moto fra scarico alto (non i boiler di serie) e quello basso.
Insomma se fossi certo che la curva di coppia non si sposta troppo in alto con lo scarico basso e se anche l'agilità con quest'ultimo cambiasse poco, ci penserei.
UN salutone![]()