cipiccheit
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Cioè se si facessero i bordelli e le partite IVA gli sfruttatori come per incanto sparirebbero?![]()
no non sparirebbero sono assolutamente d'accordo cambierebbero solamente i metodi di traffico delle ragazze.
Considerato che, a mio modo di vedere, è un fenomeno impossibile da reprimere la strada è quella di regolamentare per rendere più sicure e controllate (anche a livello medico) le ragazze e rendere più civile il fenomeno.
In Italia anche in questo campo siamo messi male... se poi si dovesse tirare fuori dalla prostituzione un buon gettito fiscale ben venga.
Ultima modifica di navigator; 13/02/2015 alle 14:20
assolutamente no,ma il problema avrebbe una parziale soluzione
Voglio battere bene mi danno la possibilità di farlo in sicurezza e legalità al posto di dover dividere il mio con un losco individuo che mi sfrutta,troveresti meno bambine x strada,anche i clienti sono più tranquilli e comodi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sono in d'accordo quasi in tutto eccetto che per il losco individuo... quelli esistono ancora anche in Olanda Belgio Germania etc... fanno un pò da procuratori e le trasferisco a seconda delle necessità e richieste da una parte all'altra dell'Europa. Viene da se che per un giro così remunerativo ci sia qualcuno che si impossessi e gestisca l'organizzazione. Diciamo che il cliente non si accorge di nulla perchè il tutto è comunque molto più civile.
Ultima modifica di navigator; 13/02/2015 alle 15:00
si ma forse sarebbe più un manager che un vero pappone,diciamo più come un gestore di night
e cmq dico cazzo sui giornali è pieno di annunci di gente che si prostituisce in casa se vogliono debbellarla basta andare a prenderle, invece no,quindi siccome c'è siccome la gente lo vuole fare e ne vuole usufruire perchè non regolarizzare la questione????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
..prova a chiedere alla Mafia di fatturare il pizzo..
..sì, si decimerebbero le situazioni di sfruttamento e si migliorerebbero le condizioni di lavoro delle prostitute..
..o almeno mi auguro che un utente finale preferisca usufruire di una prestazione sessuale in un ambiente curato e predisposto e con una persona certificata, piuttosto che dentro un auto o dietro la strada con una sconosciuta..
..è un bel pro il gettito fiscale che si avrebbe dalla regolamentazione della prostituzione, ma la prima cosa per cui io la regolamenterei è proprio per il bene delle prostitute.. il beneficio economico lo considererei meno importante..
Ultima modifica di streetTux; 13/02/2015 alle 14:59
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●