ciao ragazzuoli, per una volta apro il thread calcistico dopo che si è concluso. Ma mai come stavolta il destino è stato beffardo, contro un Lotito che ha espresso le dichiarazioni che tutti conosciamo.
Il Napoli che perde contro un grandissimo Palermo (sconfitta meritatissima, senza appelli); e Parma e Cesena che fermano Roma e Juve, mettendo in campo palle e voglia, e soprattutto ONORANDO davvero questo sport.
Queste le parole del giornalista Arturo Minervini, scritte dopo la sconfitta dei partenopei (ma validissime anche per Parma e Cesena):
Bel Palermo di Iachini. Perchè nel calcio bisogna pur saper riconoscere i meriti di un avversario che ha messo in mostra grande individualità - che fenomeni Dybala e Vazquez - ed un'intensità che nel calcio fa sempre la differenza. Complimenti ai rosanero ed a tutte le squadre che sul campo meritano. A prescindere da quanta gente portino allo stadio, o da quanto possano portare in termini di incasso. Ragionare in questo modo è una pugnalata ai sogni di ogni bambino che calcia un pallone. Un pallone se ne frega dei soldi, delle tv, delle partnership. Un pallone vuole solo essere calciato in porta. Vince chi è più bravo nel farlo. Adesso e qui.





) ma perché Sarri è un ottimo allenatore. Gioca benissimo l Empoli ,massimo due tocchi,verticalizzazione e difesa altissima, pressing e bel calcio davvero!!!



un miliardo di euro
