ragazzi, avete visto i caschi jet in offerta ora alla Lidl?
Casco jet S/M/L/XL - Lunedì, 16/02 - Lidl Italia
Qualcuno di voi l'ha preso?
Per quel prezzo, quasi quasi...
ragazzi, avete visto i caschi jet in offerta ora alla Lidl?
Casco jet S/M/L/XL - Lunedì, 16/02 - Lidl Italia
Qualcuno di voi l'ha preso?
Per quel prezzo, quasi quasi...
io non lo prenderei MAI.
Premetto che anch'io pensavo "un casco della Lidl???" però poi ho scoperto che chi li fabbrica è la stessa azienda che fabbrica caschi di marca, che comunque devono essere omologati e quindi mi sono chiesto, cosa avranno mai di meno rispetto a marche blasonate? La grafica?
In meno ha le spese di marketing e pubblicità,se il produttore è lo stesso. Resta valida la regola che,dopo aver risistemato un po' di bocche e di facce di traumatizzati,ho capito che giro con l'itegrale anche sullo scooter.....anzi ,uso il modulare e al semaforo lo apro.
I nuovi non so , ma la serie precedente era prodotta da vemar o mds a secondo del modello. Nella confezione avevano die visiere, gli interni staccanili e interni di scorta.
Sono prodotti civetta per attirare la clientela svenduti aprezzo sottocosto. In negozio linpagherai un 120 euro con il marchio originale. Cerca su internet e li trovi negli store online a quel prezzo. Da lidl se non erro hanno tre taglie e quel che capita capita. Come vedi c'è il compromesso ma non è quello sulla qualità se è questo che volevi sapere. Sempre casco da 120 euro è, quindi omologato. Usalo due anni poi lo butti.
Parlavo del modulare. Il jet è come gli acerbis o i givi da 60 euro. Anche li due anni e poi cassonetto, come si dovrebbe fare con tutti i caschi
Ultima modifica di peppone; 16/02/2015 alle 13:16
Visto oggi... Danno la sensazione di essere leggerini......
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
modulare o integrale... alla mia brutta faccia ci tengo.... si sa mai che peggiori ulteriormente![]()