io dico sempre che vado a resettare la centralina!!!! segui i consigli e vai dallo psicologo o psichiatra , la mente a volte ha bisogno di cure anche lei,specie in un mondo pazzoide come il nostro, quindi coraggio e niente vergogna!!!!
io dico sempre che vado a resettare la centralina!!!! segui i consigli e vai dallo psicologo o psichiatra , la mente a volte ha bisogno di cure anche lei,specie in un mondo pazzoide come il nostro, quindi coraggio e niente vergogna!!!!
Ultima modifica di roby89; 19/02/2015 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Leggi questi:
Eckart Tolle, "Il potere di adesso" e "Un nuovo mondo, riconosci il vero senso della tua vita"
Fidati.
Ultima modifica di scramblerfly; 19/02/2015 alle 18:22
Una bella vacanza?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Consiglio da due lire... se bevi caffè:
Non berne o limitati ad uno.
Stesso discorso per tutte le bevande eccitanti (the compreso).
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ciao Roby, già il fatto che tu riconosca il problema e tu ne parli apertamente è già una cosa importantissima e super positiva; poi anche io sto passando un momento simile (lavoro perso, parenti che si sono dovuti operare di urgenza, malattia che non passa ecce ccc) e l'unica cosa che mi da forza è chi mi sta accanto (santa donna e santi parenti) e gli amici,
sfogati sfogati e butta fuori...... poi cerca di fare quello che ti fa stare meglio anche se sembra che tu non ne abbia voglia,sforzati e vedrai che riceverai un grande aiuto