Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 257

Discussione: periodo nero, non ne esco

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Visto che sei di Milano, sta' stagione ci facciamo un giro dai...nelle pause parliamo delle soddisfazioni del nostro milan...cosi ci suicidiamo insieme
    il giro facciamolo, ma per quanto riguarda il milan lasciamo perdere.. se no non ne esco più da sto problema

oggi ad esempio GIORNATA NERA ANCHE AL LAVORO..... son partito col pensiero stamattina e ancora adesso sono super agitato senza un motivo particolare .

veramente straziante questa situazione..... nonostante ne stia parlando molto con la mia ragazza e ne ho parlato anche in famiglia.

pensavo di valutare l'idea di provare col farmi aiutare, so che nell'ospedale del paese accanto c'è il centro psicosociale.... con l'umiliazione nel cuore, penso che chiamerò e mi farò spiegare come funziona....
    Ultima modifica di roby89; 17/02/2015 alle 17:41 Motivo: Unione Post Automatica
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •