in questo caso dire aspetto con ansia mi sembra azzeccato..... (non so se ridere o piangere dopo questa battuta)
in questo caso dire aspetto con ansia mi sembra azzeccato..... (non so se ridere o piangere dopo questa battuta)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
devi conoscere gente nuova,nuove amicizie....nuovi stimoli
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
penso che chi non frequenta gli ospedali non si rende conto della sua fortuna....
si questa è una verità,ci ho girato per 10 anni durante il calvario di mio Padre,vedi veramente delle brutte cose
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io con mia madre e ultimamente io.... solo tristezza
Vedi Roby siamo come le bottiglie, ci riempiamo e poi basta una piccola cosa per farci traboccare,è per questo motivo che in questi tempi così difficili questo stato è all ordine del giorno
si ma io di vivere così male non ho voglia .... stare male nei giorni che dovrebbero essere di festa mi fa proprio incazzare
Purtroppo nella depressione sono proprio i giorni di festa ad essere più neri.
me ne sono accorto.... bella merda
oggi tiro fuori tuta e moto e me ne fotto della depressione !!
Ultima modifica di roby89; 11/04/2015 alle 09:55
Ciao,ci sono passato alcune volte e stai tranquillo che passa.Però bisogno avere un aiuto e non vergognarsi di prendere un tranquillante.Vai da un buon neurologo e vedrai che in 2 settimane starai meglio.I medicinali di oggi sono più leggeri di quelli del passato e agiscono mille volte meglio.Te lo dico per esperienza personale:quelli che ti dicono esci,stai con gente non hanno mai avuto questo disturbo.Quando si sta male non si ha voglia di vedere gente ,di uscire,di fare qualsaisi cosa che a tutti sembrerebbe banale.Tanti saluti.Paolo