Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 81 di 81

Discussione: Islanda - 2015

TCP Rider L'avatar di massimoferrara
    Moto
    tiger 800 xcx
    ben tornato..sono felice che ti sia piaciuta...anche se non nutrivo dubbi al riguardo...io sono ad olso di ritorno da un bellissimo viaggio in norvegia...con la tiger ho fatto 5500 tutti oltre il circolo polare artico..e nemmeno una goccia di pioggia...anche troppo caldo...

tornando all'islanda..l'avevo ben scritto che non e' solo fuoristrada ma non denigriamo il fuoristrada..cioe' ci sono posti e panorami bellissimi che si possono raggiungere solo in fuoristrada e se ti piace la guida in fuoristrada e' un parco giochi incredibile..quello che e' sbagliato e' dire che l'islanda e' bella solo in off come e' sbagliato dire che e' bella solo on...
    io ho provato entrambe le cose e sono entrambe entusiasmanti.

se fai un singolo viaggio meglio stare piu' che altro sull on per vedere le bellezze principali ma credetemi off merita assai.

una nota sulla tiger ho chiuso il giro con 21.4 km a litro di media stracarico in due.
    tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
    www.avventureinmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •