Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Islanda - 2015

TCP Rider L'avatar di massimoferrara
    Moto
    tiger 800 xcx
    nessuna vacanza e' meglio o peggio di un altra..abbiamo appena fatto un viaggio sempre con avventureinmoto in polonia con costi bassi e paesaggi bellissimi..ogni zona ha il suo perche'.
    io dopo esserci stato 11 volte in norvegia non ci torno dal 2009...causa islanda....quindi sono estremamente emozionato...e vediamo come me la cavo a guidare l'autotreno con le moto tra i fiordi....
    in islanda...e' stato relativamente facile per lo scarsissimo traffico anche se un paio di raffiche di vento mi hanno fatto "pensare"...quello che e' drammatico per me li e' la nave..non arriva mai..
    tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
    www.avventureinmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    Io il 3 Luglio RIparto per la scandinavia, credo toccheremo (vado con un amico, non più in solitaria come l'anno scorso) ancora nordkapp ma facendo un tragitto completamente diverso da quello che ho fatto nel 2014.

Dovremmo salire per la svezia centrale (avevo fatto la costa) e poi decidere come scendere.

E ad Agosto parto con la morosa per Slovenia Croazia forse capatina in Ungheria

Moto
    tiger 800 xcx
    l'ho fatta la tratta centrale che poi e' quasi sempre mi pare e45 molto bella....ed interessante...
    www.avventureinmoto.it

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Io il 3 Luglio RIparto per la scandinavia, credo toccheremo (vado con un amico, non più in solitaria come l'anno scorso) ancora nordkapp ma facendo un tragitto completamente diverso da quello che ho fatto nel 2014.

Dovremmo salire per la svezia centrale (avevo fatto la costa) e poi decidere come scendere.

E ad Agosto parto con la morosa per Slovenia Croazia forse capatina in Ungheria
    Se ti serve qualcuno che a fine giornata ti lavi, asciughi e controlli la moto...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da massimoferrara Visualizza Messaggio
    l'ho fatta la tratta centrale che poi e' quasi sempre mi pare e45 molto bella....ed interessante...
    Eh si ne ho sentito parlare benissimo, poi sono paesi cosi grandi che vale la pena tornarci più di una volta

Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Se ti serve qualcuno che a fine giornata ti lavi, asciughi e controlli la moto...

Con lo spruzzino però

Moto
    tiger 800 xcx
    islanda e norvegia non mi stancheranno mai......alcuni pensano che sia assurdo tornarci......pero' magari non ci sono stati mai oppure ci sono andati in modalita' italiana..ovvero 12.000km 20 giorni...godimento poco.....

la prima volta che andai in islanda con la moto in 27 giorni ero stato sull'isola 8...poi quando ho provato il trasporto moto e 16 giorni fuori e 16 giorni in moto in islanda mi si e' aperto un mondo..e attenzione non dico che sia l'unico modo di viaggiare ma solo che per me con i tempi che ho i trasferimenti corse contro il tempo...nn fanno per me...
    per andare a bodo a portare le moto con il furgone calcolo 4 giorni di viaggio me ne prendo 9....altrimenti impazzisco..
    Ultima modifica di massimoferrara; 08/06/2015 alle 15:27 Motivo: Unione Post Automatica
    www.avventureinmoto.it

Moto
    Io sono "costretto" a farne 9mila in 15 giorni circa (magari 16-17 contando i we) e ci ritorno proprio per quello

Moto
    tiger 800 xcx
    Al top ne feci 11.000 in 11 giorni era il 96...ma non lavoravo e non ero stressato come ora....infatti dicevo non c'e' una via ma tante vie...l'importante e' godersela...io ora se devo fare 2000km di autostrada in moto mi viene da spararmi..
    www.avventureinmoto.it

Moto
    tiger 800 xcx
    incontro per l'islanda archiviato...oramai e' tempo di contare i giorni alle partenze...
    www.avventureinmoto.it

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da massimoferrara Visualizza Messaggio
    ...oramai e' tempo di contare i giorni alle partenze...

Io veramente li stò contando da fine.....agosto 2014 , quando, rientrando in moto, da Budapest, mi è venuta in mente.....l'Islanda

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •