Ciao a tutti, dopo 2 gs adventure ( 2010 e 2014 ) sto per comprare un Explorer usata del 2012.... Con 26000 km
C'è qualcosa in particolare che dovrei controllare? Che valore ha secondo voi???
Ciao a tutti, dopo 2 gs adventure ( 2010 e 2014 ) sto per comprare un Explorer usata del 2012.... Con 26000 km
C'è qualcosa in particolare che dovrei controllare? Che valore ha secondo voi???

le solite cose di consumo, magari se ha fatto i bicchierini (non é però un richiamo)

ciao Ghost, no è gentile visto che hai fatto tu una domanda, ma te ne giro una io .. da cosa nasce questa scelta? visto che hai anche il mod. 2014 del GS quindi versione super aggiornata.
grazie...
comunque ottima scelta .. non credo che ci siano cose speciali da sapere se non le classiche cose che si guardano quando si compra una moto usata, poi per il modello è quello o piace o non piace, problemi particolari io personalmente non ne ho trovate anche se la sto trasvormando in buona parte (per fissa personale, vedi argomento aperto); per qualcuno ha evidenziato calore che arriva dal motore nel periodo estivo, io viaggiato sempre con vestiario a doc .. nella normalità .. poi sai come tutte le moto possiamo trovare decini di difetti o pregi .. a te le scelte e opinioni finali.
![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

che pazzo !!!!!!!

Che tristezza !!
Dalle stelle alle stalle

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Bentornato
... come faremo ad arrivare a 100!!??

Ultima modifica di Apox; 20/02/2015 alle 06:58