Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Multato dalla Gdf perché regala panino a invalido

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Da esperienza personale in più di un bar, quando vieni considerato "cliente abituale" e sono sicuri che non sei uno della finanza o un piantagrane, lo scontrino incominciano a non fartelo più. Le prime volte con nonchalance come fosse una dimenticanza. Altro che cliente che casualmente va di fretta
    La cosa a me dà fastidio, non tanto per l'evasione fiscale ma per il fatto che così lucrano l'IVA che io gli ho pagato regolarmente. Se ci fosse una strizzata d'occhio e una monetina da 10 cent data al posto dello scontrino sarebbe tutta un'altra cosa.

Quanto al panino al povero o la caramella al bambino, è una vecchia storia. Ormai dovrebbero saperlo tutti e battere uno scontrino infimo. In fin dei conti chi lo dice al finanziere che non sia una scusa? Che il cliente non gli dia i soldi della colazione una volta alla settimana?
    Qualche dubbio invece mi rimane sul panino che il gestore fa a sé stesso. Non penso che le materie prime vadano scalate dal magazzino come se si fosse portato a casa della merce per uso proprio.
    Triste verità, in Italia vale per tutto... Anche i carrozzieri... "Amici"... Fanno un preventivo neanche tanto economico (SE ti fanno il preventivo, spesso ti dicono non ti preoccupare ti faccio pagare solo il materiale e ti cacciano la cifra astronomica a lavoro terminato), poi manco ti fanno la fattura e vogliono il contante... E se glielo fai notare ti dicono "eh ma se devo farti la fattura devo chiederti più soldi"... E tu li coi pochi soldi che ti ritrovi sul conto in banca lasci passare una, due volte... Una terza non ci sarà perchè queste situazioni che creano (tra "amici", o clienti abituali) sono a dir poco IMBARAZZANTI e vergognose...
    Ultima modifica di Juste1911; 18/02/2015 alle 08:40
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •