Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Multato dalla Gdf perché regala panino a invalido

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #13
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Da esperienza personale in più di un bar, quando vieni considerato "cliente abituale" e sono sicuri che non sei uno della finanza o un piantagrane, lo scontrino incominciano a non fartelo più. Le prime volte con nonchalance come fosse una dimenticanza. Altro che cliente che casualmente va di fretta
    La cosa a me dà fastidio, non tanto per l'evasione fiscale ma per il fatto che così lucrano l'IVA che io gli ho pagato regolarmente. Se ci fosse una strizzata d'occhio e una monetina da 10 cent data al posto dello scontrino sarebbe tutta un'altra cosa.

    Quanto al panino al povero o la caramella al bambino, è una vecchia storia. Ormai dovrebbero saperlo tutti e battere uno scontrino infimo. In fin dei conti chi lo dice al finanziere che non sia una scusa? Che il cliente non gli dia i soldi della colazione una volta alla settimana?
    Qualche dubbio invece mi rimane sul panino che il gestore fa a sé stesso. Non penso che le materie prime vadano scalate dal magazzino come se si fosse portato a casa della merce per uso proprio.
    Triste verità, in Italia vale per tutto... Anche i carrozzieri... "Amici"... Fanno un preventivo neanche tanto economico (SE ti fanno il preventivo, spesso ti dicono non ti preoccupare ti faccio pagare solo il materiale e ti cacciano la cifra astronomica a lavoro terminato), poi manco ti fanno la fattura e vogliono il contante... E se glielo fai notare ti dicono "eh ma se devo farti la fattura devo chiederti più soldi"... E tu li coi pochi soldi che ti ritrovi sul conto in banca lasci passare una, due volte... Una terza non ci sarà perchè queste situazioni che creano (tra "amici", o clienti abituali) sono a dir poco IMBARAZZANTI e vergognose...
    Ultima modifica di Juste1911; 18/02/2015 alle 08:40
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •