Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Ma cosa vuoi contestare quando si ha torto? I casi sono solo due: o si sta alle regole, giuste o assurde che siano, o le si aggira sapendo cosa si rischia. Ma nel secondo caso se va male è inutile gridare all'ingiustizia. C'è chi di mestiere cerca di incastrarti appena sbagli.
A volte si è solo sprovveduti e anche in questo caso non serve fare i perseguitati. È meglio far tesoro delle brutte esperienze cercando di non caderci più oppure di giocare meglio l'eterna partita contro l'Autorità Costituita.
Quel tale invece di concedere interviste in cui fa la vittima farebbe bene a farsi un giro dal suo commercialista per schiarirsi le idee.
detta in parole povere, meglio fare lo stronzo miticoloso in partenza che prenderla in quel posto ... dopo. capisco quanto scritto, ma i rapporti umani, sociali e civili oso dire, se ne vanno a rotoli per argomenti che andrebbero trattati con un pizzico di buon senso ...

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Non è detto che le regole siano a tutti i costi giuste.
Quasi sempre sono delle grandissime stronzate, ad esempio: mia moglie è titolare di un esercizio commerciale, se si ammala, mia figlia non può sostituirla come anche non può essere d'aiuto nei periodi di maggiore vendita perchè lal legge non lo consente. Mi chiedo il nucleo familiare è andato a farsi fottere, gli insegnamenti e il senso del sacrificio da trasmettere ai figli che fine ha fatto??.....se ci dobbiamo prendere per il culo allora va bene così, ma non diciamo minchiate, con tutte ste regole del cazzo non siamo andati avanti, al contrario, e non sono io a dirlo ma la realtà dei fatti.
sono con te