Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Oggi 18 febbraio ...

Nuovo TCP Rider L'avatar di bobarco
    Moto
    MG California custom 1400. EX: Stelvio1200/MP3-400/RT850/Breva1100/883/VN1500/LS650

Oggi 18 febbraio ...

... ho fatto una grossa sciocchezza; ho voluto provare la Thunderbird commander.
    Scendendo da una MG Stelvio a primo acchitto mi son trovato spiazzato ma son bastati 100mt per trovarmi perfettamente a mio agio (come ad onor del vero mi è successo quando ho ripreso la Stelvio) come un cecio nel suo bacello che paragoni!!!
    Facilità di guida, motore sornione ma se apri la manetta , puoi trotterellare, guidare in totale tranquillità, nel traffico procedi a passo d'uomo senza strappi, 300 e passa ma li gestisci bene. Ovviamente non è la moto per amanti delle saponette consumate o degli slaom tra le auto in coda ma se ami passeggiare e guidare rilassato, come me , è la moto ideale, niente scossoni, guida liscia come l'olio, sella stracomoda .... riportata in concessionaria a malincuore ... sarei partito per un tour senza meta per tutto il giorno.
    Metto in vendita la Stelvio, anche se l'è una gran motoretta dal sound coinvolgente, snella e lesta nel misto, gran viaggiatrice, molto comoda per la schiena ... un po' meno per dove essa cambia nome e mi accatto l'inglesa ... o una simil impostazione.
    Rimpiango ancora d'aver venduto la VN1500 ... c'è poco da fare sono un motociclista da cruiser
    Loris
    Ultima modifica di bobarco; 18/02/2015 alle 12:59

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    MG California custom 1400. EX: Stelvio1200/MP3-400/RT850/Breva1100/883/VN1500/LS650
    Sembrandomi inutile aprire una nuova discussione inerente la TB commander accodo qui alcune domande; visto che mi son quasi convinto all'acquisto gradirei varie informazioni da chi la possiede.
    Costi dei tagliandi, consumi reali in normale utilizzo, pneumatici ... quali montate/durata/costo ... i migliori come rapporto durata tenuta specie sul bagnato, parabrezza valigie e barre paramotore aftermarket .... Grazie.
    Loris

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird STORM
    Vai Loris compra compra compra ciao

TCP Rider L'avatar di Gianmix
    Friuli venezia Giulia - Slovenia , (Ex Trentino A.A.)
    Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    Vai alla grande !
    Il parabrezza Grande Originale è una meraviglia contro vento pioggia e freddo, ottimo per l'inverno.
    Le borse originali sono ottime, magari servirebbero anche le borsine interne, non so come si chiamano.
    Come gomme sulla mia Storm ho le Metzler e sono ottime.
    Comodo anche lo schienalino sissy bar a sgancio rapido se vai spesso con zavorrina.
    Se vuoi stare sicuro le barre paramotore non sono male.
    Insomma hai una vita di spese davanti a te ma non pensarci troppo ora e goditela !
    FOUR WHEELS MOVE THE BODY
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thunderbird commander 1700
    L'ho comprata a gennaio 1 tagliando a 1000 km 170 euro una gran bella moto,sulla costiera amalfitana si piega che è un piacere e quando gli dai gas se già alla prossima curva

Moto
    Istigatori!!!! Speravo in risposte dissuasive invece .... appena rimessomi e venduto la mia Stelvio me l'accatto e questa, lo giuro, , è la moto definitiva che guiderò sintanto potrò .... dopo i 70 è meglio smettere ... o no?
    Loris

Moto
    Ex: Falco, Guzzi 350, 500I, 650C, H.D. 1200Custom, Legend 900, Thunderbird Storm
    A 70 anni è ora di cominciare girare godendosi il paesaggio invece !
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black

Ottimo
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Storm
    Rispondo alle info pratiche richieste, io ho una TB Storm del 2012 con 40.000 km fatti!
    Consumi: 250-340km (min-Max) con un pieno, dipende quanto le tiri il collo..!
    Tagliandi: quello dei 32000km sui 160€
    Gomme: non hai tanta scelta comunque le metzler di serie costano care (350€) ma van bene e ci fai almeno 16.000km!
    Borse: le originali fan schifo, sono sagomate all'interno e non si possono staccare, io ho comprato le "cs4", marca belga mai sentita, e sono ottime, 52l in 2, sono in alluminio rivestito di pelle, hanno la serratura e un attacco rapido così le stacchi quando vuoi, in più costano meno delle originali!
    Barre ant e post originali colorate in nero belle e utili!
    Schienale originale scomodo perché "balla" in accelerazione e frenata, meglio portapacchi originale a sgancio rapido poi ci monti su un baule che vuoi con schienale (io ho un givi maxia da 55l che è enorme ma è proporzionato alla moto, se lo fai rivestire in simil pelle è perfetto).
    Spero di non essere stato troppo prolisso..
    E vai di TB!!!

Moto
    Hey garo 85 !
    Ci mandi una foto del tuo bel TBS ?
    TWO WHEELS MOVE THE SOUL

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •