Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Porta gps

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 sport

Porta gps

Ma è possibile che non ci sia un bel porta Tom Tom per la taiger 1050 sport??

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    cosa vuoi di più di questo? Funziona alla perfezione!

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    E per la corrente elettrica, si attacano i due fili alla batteria o esiste un connettore predisposto? (come per es. sulle KTM)

P.S. io ho esattamente quell'aggeggio quì sopra ma esteticamente il braccetto attaccato al manubrio non si guarda...

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Di serie, i cavi si attaccano alla batteria (meglio collegare il positivo "sotto chiave"), ma se vuoi, con poco, puoi montare una presa e collegare il navigatore a quella (io per pigrizia, l'ho attaccato direttamente alla batteria, montando un interruttore e un fusibile).
    Ho anch'io il Tom Tom Rider: l'attacco non sarà il massimo esteticamente, ma è ben fatto, robusto e funzionale
    La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Citazione Originariamente Scritto da eusebius Visualizza Messaggio
    Di serie, i cavi si attaccano alla batteria (meglio collegare il positivo "sotto chiave"), ma se vuoi, con poco, puoi montare una presa e collegare il navigatore a quella (io per pigrizia, l'ho attaccato direttamente alla batteria, montando un interruttore e un fusibile).
    Ho anch'io il Tom Tom Rider: l'attacco non sarà il massimo esteticamente, ma è ben fatto, robusto e funzionale

Grazie per la risposta. Si, anche io l'ho attaccato alla batteria con un fusibile. Certo che sarebbe preferibile metterlo "sotto chiave"come dici tu ma non saprei dove prendere la corrente, dai fanali? oppure esiste da qualche parte ben nascosato un connettore apposta?

Triumphista da Trattoria L'avatar di eusebius
    Moto
    Street Triple R '09, TBS '04
    Citazione Originariamente Scritto da eliobono Visualizza Messaggio
    In verità io cercavo qualcosa per integrarlo al cruscotto ,
    L'attacco di serie, anche se fornito insieme al navigatore, è quello della RAM: prova a vedere se loro fanno qualcosa di specifico per la tua moto, oppure potresti cercare tra gli accessori della Touratech, magari c'è qualcosa di specifico.
    L'alternativa è lavorare di ingegno e fare un attacco su misura

Citazione Originariamente Scritto da Gaal Dornik Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Si, anche io l'ho attaccato alla batteria con un fusibile. Certo che sarebbe preferibile metterlo "sotto chiave"come dici tu ma non saprei dove prendere la corrente, dai fanali? oppure esiste da qualche parte ben nascosato un connettore apposta?
    Io per pigrizia non mi sono messo a cercare (mi sono ripromesso di farlo ma non ne ho ancora avuto il tempo) e ho attaccato direttamente alla batteria i cavi aggiungendo anche un interruttore che stacca l'alimentazione quando non lo uso.
    Bisognerebbe controllare lo schema elettrico e collegarsi o alle luci o comunque ad un positivo sotto chiave.
    Nel caso ne avessi voglia, ti agevolo lo schema elettrico

La curva è il miglior modo per congiungere due punti
    Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
    Grattatio pallorum omnia mala fugat

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050 sport
    In verità io cercavo qualcosa per integrarlo al cruscotto ,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •