Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Sospetto di PRESA IN GIRO da parte del Concessionario.

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    secondo me gli è caduta dal camion quando la scaricavano....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di ivanik
    Data Registrazione
    19/01/13
    Località
    genova
    Moto
    speedmaster carb
    Messaggi
    569
    Citazione Originariamente Scritto da DAG Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO

    Anche la concessionaria Triumph dove sono stato l'altro giorno per la modifica per gli scarichi aperti ha confermato che la moto una botta l'ha presa. Non ha telaio o forcella piegati ma i riser si e il manubrio, una volta smontati per controllare, ha una scalfittura nella vernice nera, segno che si è spostato lievemente nella "botta".

    Adesso me lo hanno riposizionato meglio ed effettivamente il leggero "difetto" si vede.

    Secondo voi far cambiare i riser è una spesa fattibile? Si trovano online? Il manubrio amen, anche se è lievemente sverniciato pazienza ma almeno quelli vorrei sistemarli. Viaggiando adesso mi cade sempre l'occhio li.

    Se riesco la prima volta che la tiro fuori dal garage cerco di fare una foto..
    io al posto tuo lo prenderei come un segnale divino (non impugnabile da mogli/fidanzate/amanti...) e coglierei l'occasione per azzardare qualcosa di nuovo al posto dei risers originali...chesso' un ape hanger...o magari un manubrio con risers integrati come quello qua sotto...

    ducktail_rightside.jpg
    )

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •