Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guanto Alpinestars GP PRO

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Guanto Alpinestars GP PRO

Buongiorno Ragazzi girovagando un pò mi sono imbattuto in questi guanti..Sto cercando un paio di guanti SICURI e che ci possa andare in pista quest'estate...come li vedete? Dite che d'estate muoio?

Guanto Pelle Alpinestars GP PRO - Nero Bianco - SETTANTADUE.IT

Ps: una curiosità in pista ci si può solo accedere con il guanto lungo? o anche con quello corto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Sezione sbagliata... Comunque...

Solo guanto lungo in pista, con il guanto corto ti fanno storie, volendo ti impediscono di girare, per i guanti Alpinestars dipende da come hai le ossa se le hai esili o meno...

Io ho il GP corto e mi sta (la qualità non è eccelsa, le cuciture sono troppo aggressive sulla pelle del guanto), quello lungo invece anche cambiando taglia mi stava stretto sul polso/avambraccio, ho optato per dei Dainese.

I guanti è meglio provarli prima di acquistarli in rete (se questi erano i tuoi piani).
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzi girovagando un pò mi sono imbattuto in questi guanti..Sto cercando un paio di guanti SICURI e che ci possa andare in pista quest'estate...come li vedete? Dite che d'estate muoio?

Ps: una curiosità in pista ci si può solo accedere con il guanto lungo? o anche con quello corto?
    Provai, pur'io ero interessato al acquisto, ma dopo 15/20min con i guanti intorno non riuscivo ad abituarmi e sono per la mia mano stretti in taglia m e larghi in L
    Ho preso degli, per me "sconosciuti", rev it Jarez ottimi
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Infatti non li prenderei su internet ma direttamente da negozio, ero interessato a sapere se però era un prodott valido e se si poteva usare in pista... È se d'estate non cuocevo

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    In pista guanto lungo,anche se non mi obbligano e anche se faccio la schiuma....
    Io andrei di Knox handroid o Held titan se ti interessa la protezione
    Il gp pro è un buon guanto

TCP Rider
    io invece ti sconsiglio alpinestars per i guanti, avevo quela guanto e mi sembrava di avere le mani in una morsa, addirittura una cucitura sulla mano sinistra si è aperta e me lo hanno sostituito in garanzia, ho preso un paio di guanti della clover, moolto meglio, gli spidi sarebbero stati meglio ancora.

il problema di quel guanto è il paranocche attaccato esternamente, che di per se sarebbe anche una soluzione ottima, ma a me proprio non andava bene, forse sarà stata la forma della mia mano, ma niente da fare....

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio

per quanto riguarda castelletto ,franciacorta ,san martino in pista si può accedere benissimo anche con il guanto corto dato che a me non hanno fatto storie ,basta che abbiano le dovute protezioni . Diciamo che il lungo è preferibile per ovvi motivi.
    Se muori di caldo per i guanti ? bè che dire,a mio avviso quando fà caldo che il guanto sia lungo o corto non credo che ci sia questa sostanziale differenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •