ROCK AND BIKE
LOIANO 27 - 28- 29 LUGLIO
2° Raduno motociclistico nel mio paese, quest'anno si presenta rinnovato e molto interessante, :
3 giorni full immersion fra moto,birra a fiumi e spettacoli vari con delle belle patatine, nella zona del centro sportivo di loiano dal venerdi' sera vari gruppi suoneranno dal vivo, gara di motocross e di free style (moto e quad) anche in notturno,sabato e domenica con il gruppo piu' famoso italiano i mitici DABOOT (* DabooT * the web site) che si esiberanno in varie versioni del back flip, gara di quad e di enduro anche in notturno, possibilita' di campeggio,duplice raduno di due gruppi di harley davidson, bancarelle con roba da vendere inerente alla moto di vari negozi di Bologna, in piu' siamo sulla futa quindi si potrebbe organizzare un bel giro per i fatti nostri il sabato pomeriggio.
Possibilita' di provare l'intera gamma motociclistica BMW, presentazione della nuova Fiat 500
Se ci stanno con il budget sara' presente,udite udite, il mitico Kevin Carmichael che tutti voi conoscete bene, si esibira con i suoi stun su Harley davidson![]()
Disponibilita' di casa mia a 50 metri dalla festaper qualsiasi evenienza e volendo anche della carrozzeria per posteggiare moto o quant'altro.
L'organizzatore e' un mio amico avremmo un trattamento di riguardo, sta' solo aspettando l'ultimo permesso ma direi che ormai e' cosa fatta anche per quest'anno.
A qualcuno potrebbe interessare?![]()

, nella zona del centro sportivo di loiano dal venerdi' sera vari gruppi suoneranno dal vivo, gara di motocross e di free style (moto e quad) anche in notturno,sabato e domenica con il gruppo piu' famoso italiano i mitici DABOOT (
per qualsiasi evenienza e volendo anche della carrozzeria per posteggiare moto o quant'altro.